infatti è pieno di Mg in giroBe mettendo in paragone 15.000 mg listino da €17.000 e vitara 6000 da €25.000, la mg la regalano in paragone
infatti è pieno di Mg in giroBe mettendo in paragone 15.000 mg listino da €17.000 e vitara 6000 da €25.000, la mg la regalano in paragone
C'è un chiaro vantaggio strategico nella produzione in cina. A pari prezzo venderebbero molte più Vitarainfatti è pieno di Mg in giro
su altro sito auto del resto si legge questo:C'è un chiaro vantaggio strategico nella produzione in cina. A pari prezzo venderebbero molte più Vitara
A pari prezzo venderebbero molte più Vitara
Infatti quello che dico è che ovviamente la competizione coi cinesi non può essere sui prezzi, chi compra MG o Dacia non comprerà Suzuki o Toyota perché cerca il prezzo più basso e non la qualità più alta. I giapponesi devono puntare a chi considera la qualità un valore aggiunto ed è disposto a spendere di più per averla. Però le auto devono essere auto con le cose che la gente cerca nel 2024. Toyota lo fa e infatti vende bene, nonostante appunto il gap di prezzi con MG o Dacia ci sia anche per Toyota. Suzuki... va bene essere conservativi, ma così è troppo... oggi la gente vuole caricatore wireless, porte usb ovunque e anche al
posteriore, bocchette dell'aria dietro, interni dal design moderno, un
tunnel centrale moderno con freno a mano elettronico, il cruscotto
LCD almeno sugli allestimenti più ricchi, queste cose nel 2024 ci
devono essere, non si sta parlando di stravolgere l'auto, ma almeno di
adeguarla agli standard minimi del mercato attuale.
... oggi la gente vuole caricatore wireless, porte usb ovunque e anche al posteriore, bocchette dell'aria dietro, interni dal design moderno, un tunnel centrale moderno con freno a mano elettronico, il cruscotto LCD almeno sugli allestimenti più ricchi, queste cose nel 2024 ci devono essere, non si sta parlando di stravolgere l'auto, ma almeno di adeguarla agli standard minimi del mercato attuale.
Dati di giugno un po particolari dato che ci sono molti modelli fine serie autoimmatricolati e Suzuki sappiamo che non si rifà troppo a questa pratica.
Suzuki si è posizionata su un mercato reazionario che dei gadget e dello stile iper moderno se ne frega, con la nuova swift mi pare evidenteInfatti quello che dico è che ovviamente la competizione coi cinesi non può essere sui prezzi, chi compra MG o Dacia non comprerà Suzuki o Toyota perché cerca il prezzo più basso e non la qualità più alta. I giapponesi devono puntare a chi considera la qualità un valore aggiunto ed è disposto a spendere di più per averla. Però le auto devono essere auto con le cose che la gente cerca nel 2024. Toyota lo fa e infatti vende bene, nonostante appunto il gap di prezzi con MG o Dacia ci sia anche per Toyota. Suzuki... va bene essere conservativi, ma così è troppo... oggi la gente vuole caricatore wireless, porte usb ovunque e anche al posteriore, bocchette dell'aria dietro, interni dal design moderno, un tunnel centrale moderno con freno a mano elettronico, il cruscotto LCD almeno sugli allestimenti più ricchi, queste cose nel 2024 ci devono essere, non si sta parlando di stravolgere l'auto, ma almeno di adeguarla agli standard minimi del mercato attuale.
Suzuki si è posizionata su un mercato reazionario che dei gadget e dello stile iper moderno se ne frega, con la nuova swift mi pare evidente
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa