:lol: :lol: :lol:melego73 ha scritto:Noooo dai ti prego,non fare confusione ...se dici che non hai i soldi e ti accontenti e' un conto ma così no.scarboroughfair ha scritto:ma tra una I30/Ce'ed e una Golf, bè scelgo la coreana!
e quali sarebbero questi motori?Non dirmi il wankel per cortesia,e' piu' delicato di un Formula1.scarboroughfair ha scritto:di certi motori che sfiorano l'eccellenza
Quello ho sulla mia Mazda,di buono ha che spinge molto e secondo me ha piu' cavalli di quello che dichiarano,ma ha una erogazione con dei buchi di potenza spaziali.
E purtroppo,avendo anche la centralina quasi blindata,non si puo' nemmeno intervenire per provare a correggerli.
ci sei mai salito su una Ce'ed o una I30? no perché se ci sali e riesci a trovarmi qualche differenza con la Golf V è tanto. poi se nazionalità a parte sei così gentile da dirmi dove c'è tutta questa superiorità...
non i wankel (che comunque per chi ha soldi da spendere sono belli).
per quanto riguarda i benzina, il 1,3/1,5 bialbero con testata in alluminio (tra le utilitarie caso più unico che raro). il 2,3 turbo. tra i diesel, il 2,2 nuovo, decisamente uno dei migliori turbodiesel in circolazione, in particolare nelle versioni da 150 e 163 cv.
il tuo 2,0 Melego è un buon motore ma nulla di più, non è un caso che, casini di affidabilità a parte, quelli di Mazda hanno pensato di riprogettarlo da 0 dopo pochi anni.