aspirante-3068 ha scritto:
AndreaFlanaghan ha scritto:
aspirante-3068 ha scritto:
AndrewTheItalianBoss ha scritto:
Vedo delle foto di un'auto che di Volvo non ha assolutamente NIENTE...
E' diventata un'auto con una linea Dejavu
Tra parentesi non ho ANCORA VISTO UNA S60, ma ne trovi un sacco a Km0.
Spiacente, ma temo che queste politiche porteranno a una rapida chiusura di Volvo.
Per inciso. Nessuno, potendo scegliere tra una V60, una Serie 3 SW o una A4 SW di pari allestimento comprerà una volvo allo stesso prezzo.
Ne ho configurate un paio sul sito e hanno prezzi semplicemente FUORI MERCATO per questa macchina.
Tra parentesi, la vecchia S60 era una ammiraglia corta, questa sembra una evoluzione della S40... e si vede.
Peccato
allora, dovendo acquistare la mia prossima auto ieri sera sono andato a vedere la v60 (le altre opzioni sono bmw 318d touring e a4 2.0 tdi avant)e devo dire che mi è parsa abbastanza anonima, la linea non è granchè e un pochino migliora con i cerchi più grossi. i motori sono molto pompati e l'interno non mi è piaciuto molto. arriviamo al dunque...il prezzo. la v60 kinetic (leggasi base) d3 aut con vernice met e park assist viene 37500 / scontata 33200.
a4 avant stesso motore aut e stessi optional viene 34000, bmw 318d aut stessi optional più qualche altro 33000...mi spiace ma a parità di prezzo vogliamo mettere sullo stesso piano bmw e volvo? no di certo, la prox settimana ordinerò la mia 318!!!
La serie 3 non fa testo perchè ormai è ai saldi di fine carriera (nonostante manchi più di un anno al rimpiazzo).
Però con l'Audi 34.000 e la Volvo a 33.000 capisco chi si prende la tedesca.
Non capisco invece chi viene qui usando tono provocatorio come se il listino della V60 dipendesse da noi.
Invece trovo curioso che lo sconto superi già il 10%. Staranno mica tornando sui loro passi?
saldi di fine carriera non così a breve, il restyling è previsto tra 18/24 mesi e comunque è una signora auto!!! altro particolare: quando ristilizzano altre case (tipo audi) ti rifanno tutta l'auto, se vedi bmw anche di 10 anni ti sembrano ancora fresche...e non è poco. poi se stiamo dietro a queste cose avremo sempre un'auto da cambiare ogni tre anni!
'scolta me: se sai apprezzare la squisitezza tecnica di una TP eccellente allora la Bmw è la tua scelta, non c'è comparazione di prezzo a qualità che ti farà cambiare idea, per me con la 1er è stato così.
Se ti interessa solo per parcheggiare al bar sport o per portare in giro un blasone, credo ti convenga Audi, prodotto al momento più fresco e che non ti metterà in crisi nella guida (quando sento un bmw-ista criticare la vettura perchè ha sculetta nella pioggia o si è piantato nella neve mi viene l'orticaria...).
Se non ti importa della guida sportiva (non veloce ma sportiva = divertente) e cerchi qualità costruttiva e comfort, scappa il più lontano possibile dalle Bmw attuali.
PS: la prossima 3er, che arriverà ad inizio 2011 (non fra 24 mesi) NON sarà un semplice restyling, ma un mezzo completamente NUOVO, quindi se non conti di tenere a lungo la vettura, meglio evitare la 3er.
Tutto ciò detto da Bmw pienamente soddisfatto della propria auto.