Non capisco come fai ad acquistare un'auto che non è più
in produzione. La compreresti usata? O hai visto rimanenze in qualche concessionario?
in produzione. La compreresti usata? O hai visto rimanenze in qualche concessionario?
Solo che non intraversa sui tornanti perchè l'elettronica "taglia" appena parte il sedere
Peccato, quindi non è disinseribile.
In Renault spendevo circa 160 per la 70cv aspirata.Fatto oggi primo tagliando... € 210 iva compresa con 4,30 lt. di olio, filtro olio e aria, manodopera e ammennicoli vari da smaltimento a liquido lavavetri.
Vettura con 6.800 km.
Bah... non riesco a capire se è tanto o poco... certo col Mercedes erano altre spese, però come primo tagliando mi aspettavo un 20-30 € in meno.
Sì, il filtro aria va cambiato ad ogni tagliando (in questa macchina). Non so bene per la tua che ha la presa d'aria nella fiancata, ma quelle "borghesi" che ce l'hanno dentro il passaruota sinistro ne hanno davvero necessità. C'è di buono che è davvero facile fare manutenzione perchè è tutto posizionato bene.No, mi hanno solo detto che il filtro aria lo cambiano sempre perchè il motore è dietro... operazioni particolari non ce ne sono... se non che magari a Milano son più cari.
grazie dell'info Ale.
Posso confermare che possiamo considerarla una leggenda metropolitana.Sapevo che la Twingo ha il difetto di avere la zona motore poco isolata ed essendo praticamente nel bagagliaio, buona parte del calore finisce nell'abitacolo. Temo che non potrai farci molto.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa