Il motore è sempre il 1500cc trasformato a tre cilindri per ridurre i consumi. L'affidabilità del 1500cc Toyota è proverbiale sarà altrettanto per il tre cilindri ? Non vorrei che per risparmiare mezzo litro di carburante si debba incidere sulla durata finale del mezzo ?
Il motore toyota 1000cc 4 cilindri delle vecchie Yaris era immortale, zero problemi, solo manutenzione, poi venne il tre cilindri 1000cc ma nelle prime serie consumava olio e aveva vibrazioni quando saliva di giri. Poi risolvettero il problema del consumo di olioL'accessibilità posteriore era anche un poco prevedibile che fosse meno comoda rispetto al modello uscente, del resto le linee che si sono volute dare credo che un minimo di limitazione le hanno portate.
Anche sul 1000 erano passati dal 4 al 3 cilindri e non mi sembra che si sia persa affidabilità.
Ho notato però che ancora alcuni optional non ci sono, come ad esempio i sensori di parcheggio anteriori e la camera 360 nemmeno a scelta sui top gamma..
Ma realmente su auto lunghe appena 4 mt sono necessari i sensori anteriori?
Si ma non pensare che siano tutte toccate del guidatore, tra l'altro siamo sicuri che appena i sensori suonano tutti si fermano?Guarda quanti segni hanno....
Si ma non pensare che siano tutte toccate del guidatore, tra l'altro siamo sicuri che appena i sensori suonano tutti si fermano?
Le sportellate invece? E le toccate degli altri? Non voglio dire che non servano, ma nemmeno che siano indispensabili, su auto così corte in particolare, opinione personale.Le strisciate tipiche dei muri sono del guidatore, sempre che non girino muri a 4 ruote
Per il fermarsi o meno, vale per tutti i sensori, anche su auto di 5 metri, se suona e non ti fermi "t'è lucu"
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa