Io proprio per questo non ho più rinnovato l'abbonamento.giusto.
Ma non ci è dato di avere una prova da 4R o altri!
Io proprio per questo non ho più rinnovato l'abbonamento.giusto.
Ma non ci è dato di avere una prova da 4R o altri!
Ma figurati...i tempi in cui 4 ruote andava dal conce e comprava in incongnito un auto per farci 100mila km sono finiti da quel di...Qualche prova online c'è del diesel. La scusa che non la danno in prova non regge perché in un modo o nell'altro se vuoi la trovi una diesel, se 4 bimbiminkia possono noleggiarsi una urus...
Qualche prova online c'è del diesel. La scusa che non la danno in prova non regge perché in un modo o nell'altro se vuoi la trovi una diesel, se 4 bimbiminkia possono noleggiarsi una urus...
Non l'ho guidata ma ti assicuro che in realtà è abbastanza vivace, ha lo stesso brio di certe citycar con 85/90 cavalli dichiarati. Considerando i costi di acquisto, gestione e i cavalli da neopatentato sarebbe per molti un'ottima alternativa all ibrido, quindi la prova ci starebbe. Come prezzi e prestazioni il tonale diesel costa una fucilata ed è meno prestazionale delle ibride, ma non vuol dire che non abbia senso.
Oltretutto quando è la versione in assoluto più venduta.La plug in su cui sono state versati fiumi di inchistro ( o usati giga di dati) è praticamente snobbata dal mercato.Non l'ho guidata ma ti assicuro che in realtà è abbastanza vivace, ha lo stesso brio di certe citycar con 85/90 cavalli dichiarati. Considerando i costi di acquisto, gestione e i cavalli da neopatentato sarebbe per molti un'ottima alternativa all ibrido, quindi la prova ci starebbe. Come prezzi e prestazioni il tonale diesel costa una fucilata ed è meno prestazionale delle ibride, ma non vuol dire che non abbia senso.
Un pò più venduta delle mhev, evidentemente le flotte hanno preferito il vecchio diesel alla phev su cui puntavano molto proprio per quella utenza.Oltretutto quando è la versione in assoluto più venduta.La plug in su cui sono state versati fiumi di inchistro ( o usati giga di dati) è praticamente snobbata dal mercato.
A onor del vero, va detto che in generale le plug in che all'inizio sembravano la panacea contro tutti i mali, l'ottimo equilibrio tra termico ed elettrico, non hanno mai scaldato i cuori del mercato. Anzi da un anno a questa parte, la loro quota si sta sempre più assottigliando..Un pò più venduta delle mhev, evidentemente le flotte hanno preferito il vecchio diesel alla phev su cui puntavano molto proprio per quella utenza.
Ovviamente i numeri di vendita non sono quelli dei privati
A onor del vero, va detto che in generale le plug in che all'inizio sembravano la panacea contro tutti i mali, l'ottimo equilibrio tra termico ed elettrico, non hanno mai scaldato i cuori del mercato. Anzi da un anno a questa parte, la loro quota si sta sempre più assottigliando..
Questo è ovvio...i consumi d'uso, appena si scarica la batteria (spesso con autonomia molto ridotta), sono mostruosi...Secondo me, sono proprio un errore concettuale. Sempre pensato, fin dall'inizio.
Secondo me, sono proprio un errore concettuale. Sempre pensato, fin dall'inizio.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa