Io sono stupito del fatto di come improvvisamente la federazione diventi permissiva su argomenti come sospensioni e sterzo, sui quali nel corso degli anni c'e' stata molta rigidita' per garantire la massima sicurezza (da cui anche il divieto alle sospensioni attive che permettevano di variare diversi parametri).Anche Ferrari lo ha fatto in tempi recenti e mi risulta che Ferrari riceva più soldi di mercedes perché marchio storico. I tedeschi potrebbero dirne (e probabilmente ne dicono) su di noi.
La verità è che ci fissiamo con i complotti solo quando la Ferrari ci perde. Ci sta, quando si è tifosi succede, ma bisogna cercare di essere sempre il più obiettivi possibile.
Come già detto prima, non è che tutto ciò che è borderline è ammesso oppure tutto da bocciare. Dipende. E non dal colore della carrozzeria.
Poi magari qualche complottino c'è, perché i complotti esistono, ma non farei partire il ragionamento da lì.
E non capisco per quale ragione questa novita' della Mercedes quest'anno sara' valida e il prox non lo sara'. Se la concedi quest'anno la concedere anche il prossimo, altrimenti la devi vietare da subito visto che la stagione non e' ancora incominciata.