La base è a listino a 49.480€.60k per la base...il doppio di una versione base di una seg d normale...proprio la macchina per tutti.
Vedremo da febbraio che succederà ma con questi prezzi la vedo grigia per la macchina che doveva fare i numeri.
Ricariche dedicate dove?E con le ricarcihe Tesla dedicate si ricarica in 1/2 ora, con un'autonomia di 400 km.
Credo dipenda dai colpi di calore di quest'estate, altrimenti non vedo spiegazioni... oppure chi era ricco 20 anni fa, ora è ricco 3-4 volte di più (e sono numeri reali) e si può permettere pure questi simpatici gadget da 0-100 in 4 secondi.Un dato che ha quasi dell'incredibile: ne sono già state vendute, in Italia, 958, di cui 372 solo a giugno, circa 60 vetture meno dell'Alfa Romeo Giulia............
Dovrebbe riferirsi alle colonnine, non alla ricarica da casaRicariche dedicate dove?
I numeri reali per un'utenza domestica sono questi
https://www.tesla.com/it_IT/support/home-charging-installation
Tutt'altro che appetibili direi.
Credo dipenda dai colpi di calore di quest'estate, altrimenti non vedo spiegazioni... oppure chi era ricco 20 anni fa, ora è ricco 3-4 volte di più (e sono numeri reali) e si può permettere pure questi simpatici gadget da 0-100 in 4 secondi.
Sì avevo inteso, ma non è che uno si carica l'auto alle colonnine... secondo me alla lunga uno si stufa di dover passare ad aspettare loro dicono 30, ma conoscendo come funziona il marketing, direi che saranno 40-45 minuti minimo.Dovrebbe riferirsi alle colonnine, non alla ricarica da casa
Si vede che a forza di martellare sono riusciti ad entrare in quel circolo di privilegiati, dove se non hai una Tesla non sei più nessuno.Costa come A6, E Klasse, 5er.....
Anche quelle le vendono bene, ma sono molto meno “la novità”.
Per quelle non mancano le palanche
Esatto, a me basta vedere l'interno per scartarla a priori.ma dentro... dentro è triste... non c'è nulla se non il tablet attaccato in mezzo
E poi in Italia dubito che siano così diffuse queste colonnine dedicate, anche quelle DC fast charge, che un po' si vedono, non arrivano a queste prestazioni.
Dovrebbe riferirsi alle colonnine, non alla ricarica da casa
Ci son giusto salito stamattina su una Model 3, ero a Milano, in Gae Aulenti, dove c'è un concessionario...
Quella in esposizione era rossa, esteticamente bella, anche meglio della S che aveva di fianco, ma dentro... dentro è triste... non c'è nulla se non il tablet attaccato in mezzo... vabbè, tetto in cristallo, pelle... ma è spoglia... profilino in finto frassino che corre a metà cruscotto e niente altro.
Salire dietro si picchia la "coccia", poi una volta su è anche comoda, ma come il 99.9% del restante parco circolante.
Finiture che non giustificano il prezzo, mi sembra un Cina... dietro giusto una bocchetta d'aria e due usb, altre due davanti... cassettino, poggiabraccio con cassetto.
Maniglie a scomparsa tipo Fiat Barchetta, ma meno ricercate nel design.
Molto capiente il bagagliaio dietro e ottimo quello anteriore.
Per me vale al max i 35.000 verdoni americani solo perchè è a batteria, se aveva il termico era da 30.000 o meno.
https://www.tesla.com/it_IT/findus#/bounds/65,55,34,-11,d?search=supercharger&name=EuropeAvevo visto una mappa e non erano poi così pochi
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa