Aspetto le varie schede/brochure in italiano o inglese per capire meglio, ma sono interessanti i dati del nuovo motore, che oltre che essere 3 cilindri ha una corsa decisamente lunga essendo il cilindro 74×92, con comportamento probabilmente molto diverso dal precedente k12 4 cilindri circa 73×73 quindi quadro. L'iniezione è indicata multipoint, forse/probabilmente dualjet. Degno di nota il dato di emissioni di co2, direttamente proporzionale ai consumi, di 98 g che se non mi sbaglio è un record per quanto riguarda le auto termiche (ibrido mild con bsg è sostanzialmente termico in questo caso pure 12v) in ciclo wltp, e fa meglio di tutte le ibride non plug in tranne yaris e clio e tech, con sistemi decisamente più costosi e complessi. Suzuki dimostra ancora come la semplicità ben studiata e la leggerezza siano ancora vie percorribli per ottenere risultati. Sarà a tutti gli effetti l auto non elettrica più ecologica sul mercato e spero che si faccia leva su questo nella promozione e nelle prove. Per prezzi e allestimenti bisognerà aspettare quelli italiani.