concordo in tutto con boosook
Suzuki in Italia fa numeri soprattutto con due modelli, Swift e Ignis. Ne consegue che, se queste due non vendono, Suzuki crolla.
Effettivamente quando le versioni a listino diminuiscono è sintomo di un cambio imminente, ma di ufficiale per il momento non c'è nulla. Che la Cool fosse diventata la più venduta, è probabile, ormai era accessoriata come una Top My 2017, con qualche cosa in più e poco di meno, sono meno certo che la vecchia Cool invece fosse più venduta della vecchia Top, o almeno questa è la mia sensazione vedendo quelle in circolazione.Nei listini di Ignis e Swift non sono più presenti da qualche mese le versioni Easy cool e Cool che avevano un prezzo inferiore. Nel caso della Swift si parla di circa un migliaio di euro in meno e questo secondo me ha inciso nella riduzione delle vendite. Per Swift la Cool era la versione più venduta.
Gli altri andranno a piedi o le noleggeranno.
Così si trova con rate perenni e relativi interessi, non mi sono mai piaciute le rate, per qualsiasi cosa tranne la casa, sempre regolato cash, comprando nelle mie possibilità... se poi si vuole "apparire" vai con le rate.per cui molto probabilmente aprirà un'altra linea di finanziamento, usando la permuta della vecchia auto come anticipo
Anche perché nel frattempo sono aumentati i prezzi dell'usato mi sembra...
Così si trova con rate perenni e relativi interessi, non mi sono mai piaciute le rate, per qualsiasi cosa tranne la casa, sempre regolato cash, comprando nelle mie possibilità... se poi si vuole "apparire" vai con le rate.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa