Aspetta.. gli ammortizzatori li ho cambiati con nuovi originali a 240k, i dischi freno, nuovi tutti a 150k ed ora li rimetterò nuovi..
Fari sempre le sue lampadine di fabbrica..
Tiranti barra stabilizzatrice e gommini, cambiati 4 o 5 volte, appena ciotolano, ossia, fanno rumore.. via nel bidone..
Per i tagliandi.. sono d'accordo con te.. io ho smesso di frequentare officine Subaru..
Mi compro quello che mi serve su autodoc con i codici OEM Subaru e così risparmio almeno il 50%..
Per il fumo nero.. lo ha sempre fatto anche da nuova e solo se tiri le marce.. è che adesso lo fa di più e mi dà noia..
Ho provato additivi, gasolio evo.. manca solo che provo l'acqua ossigenata...
Mi sa che ci sarebbe da pulire il catalizzatore..
Rumoracci a freddo.. li fa..ma poi va che è una meraviglia..
Sulla neve poi..
Anch'io sapevo delle rotture ed avevo un po' di timore.. poi.. mi è andata bene e andiamo avanti..
Ti auguro di trovare una soluzione..
Se cerchi su internet.. in Sicilia c'è uno che vende pezzi Subaru..tra l'altro, poco tempo fa, un amico che ha un Outback GPL ci ha comprato dei ricambi usati e mi ha detto che aveva una Legacy diesel..e il motore è lo stesso tuo..
Se ti può servire, mi informo...