agricolo
0
la politica e l'industria non sono connesse
...e credo che sia piuttosto evidente anche il verso, o meglio la gerarchia della connessione....
la politica e l'industria non sono connesse
il problema e' sempre lo stesso.
ci si indigna, che viene sempre utile per farsi un po' di visualizzazioni, poi magari pure lui fa le stesse cose.
chissa' che, quello che non si e' fermato, stava postando l'ennesimo video sul traffico di roma
inutile far leggi draconiane, se poi non ci son controlli.
metti 100 vigili, a multare chi non si ferma sulle strisce, e revocare le patenti a chi guida col cellulare in mano, fallo per 6 mesi, e vedrai che tutti si raddrizzano.
le auto in divieto di sosta?
dai mezza multa al carro attrezzi, vedrai che, dopo che te l'han rimossa una volta, e per riavere l'auto, devi strusciare la carta di credito, e pagare, dopo un po' non lo fai piu'.
a me 30 anni fa rimossero l'auto, a monza.
me lo ricordo ancora adesso.
ok, non c'erano i cellulari, quindi ho camminato per un'oretta, per arrivare a trovare l'auto, e pagare subito, cash, per riavere l'auto.
quindi, dire che ti bruciano la patente se guidi col cellulare in mano, ma poi non fai nessuna multa, e' come dire che puoi guidare col cellulare.
Infatti a Bologna il limite dei 30 c'è dallo scorso luglio, ma improvvisamente se ne sono accorti tutti solo un mese fa, quando hanno iniziato a fare le multe.quindi, dire che ti bruciano la patente se guidi col cellulare in mano, ma poi non fai nessuna multa, e' come dire che puoi guidare col cellulare.
appunto.Infatti a Bologna il limite dei 30 c'è dallo scorso luglio, ma improvvisamente se ne sono accorti tutti solo un mese fa, quando hanno iniziato a fare le multe.
Infatti a Bologna il limite dei 30 c'è dallo scorso luglio, ma improvvisamente se ne sono accorti tutti solo un mese fa, quando hanno iniziato a fare le multe.
ugualeMa uguale ad oggi....
O solo in zone particolari entro i viali
??
uguale
solo che, finche' non c'erano le pattuglie, era tutto come prima.
e cosi' tornera' tra un po', quando i 10 vigili torneran a fare burocrazia in ufficio, invece che circolar per le strade
Ah....
Pero' amico io....
Una differenza e grossa, anche se rara, quanto si vuole....
Quella volta che non hanno niente da fare e controllano:
Coi 50....( Se ti beccavano ai 60 ), con una cinquantina di Euri te la cavavi
Coi 30....( Se ti beccheranno ai 60 ), ti (semi)rovinano
My2cents( poor): essere appassionati di auto( e mi reputo) non vuol dire che rispettare i limiti se portano ad una riduzione degli incidenti stradali, delle vittime e un maggior rispetto dell’utenza debole ( pedoni/ciclisti e motociclisti) significhi non aver amore nel guidare.Lasciando perdere la terza opzione, che evidentemente non si può prendere sul serio, sono molto stupito (è un eufemismo) di vedere che, tra chi scrive su queste pagine, oltre il 20% è a favore delle politiche radical-green, o come diavolo vogliamo definirle, volute da amministratori pubblici che, è palese e difficilmente negabile, non vogliono altro che reprimere / soffocare / ridimensionare l'automobile.
In altri contesti, non me ne stupirei di certo..... ma qui dentro ?? in un forum che dovrebbe essere di appassionati ? mah.....
Una volta di più, son contento di essere avanti con gli anni e di aver potuto vivere la maggior parte della vita in un contesto non così oppressivo.
Non sono un pazzo, sono anzi sempre stato uno prudente, persino qualche volta preso in giro, ai tempi della moto, per essere visto come troppo prudente ; e mi può anche star bene il limite di 30, se applicato in alcune zone critiche... non certo generalizzato alle città intere !
Ma vedere che c'è gente più realista del re, che appoggia i tiranni nelle loro follie, è brutto, davvero.
Lo stesso concetto l'ho espresso una decina di pagine fa...Lasciando perdere la terza opzione, che evidentemente non si può prendere sul serio, sono molto stupito (è un eufemismo) di vedere che, tra chi scrive su queste pagine, oltre il 20% è a favore delle politiche radical-green, o come diavolo vogliamo definirle, volute da amministratori pubblici che, è palese e difficilmente negabile, non vogliono altro che reprimere / soffocare / ridimensionare l'automobile.
In altri contesti, non me ne stupirei di certo..... ma qui dentro ?? in un forum che dovrebbe essere di appassionati ? mah.....
Una volta di più, son contento di essere avanti con gli anni e di aver potuto vivere la maggior parte della vita in un contesto non così oppressivo.
Non sono un pazzo, sono anzi sempre stato uno prudente, persino qualche volta preso in giro, ai tempi della moto, per essere visto come troppo prudente ; e mi può anche star bene il limite di 30, se applicato in alcune zone critiche... non certo generalizzato alle città intere !
Ma vedere che c'è gente più realista del re, che appoggia i tiranni nelle loro follie, è brutto, davvero.
Non è questione di guida appassionante in città, è questione di rispettare un equilibrio tra mentalità ed esigenze diverse, evitando di reprimere continuamente ed inutilmente la gente.[...] Capisco chi può trovare piacevole guidare anche la propria utilitaria tra le curve fuori città, ma in città, dove sta la passione nella guida?
Così è la vita, certo. Ma nella vita ci sono anche le elezioni.Lo stesso concetto l'ho espresso una decina di pagine fa...
Così è la vita...
My2cents( poor): essere appassionati di auto( e mi reputo) non vuol dire che rispettare i limiti se portano ad una riduzione degli incidenti stradali, delle vittime e un maggior rispetto dell’utenza debole ( pedoni/ciclisti e motociclisti) significhi non aver amore nel guidare.
Ed aggiungo a costo di poter risultare stucchevole, dove sta il piacere nel guidare in città, a velocità ridotte, con la lotta nella ricerca di un parcheggio regolare ogni volta che ci si deve fermare?
Capisco chi può trovare piacevole guidare anche la propria utilitaria tra le curve fuori città, ma in città, dove sta la passione nella guida?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa