JigenD
0
ùgianni7730 ha scritto:Ovviamente a mazda non importa nulla se le sue auto si rompono. non si impegna a ispezionare,trovando le scuse più subdole. di sicuro non si meritavano i miei soldi. sarò costretto a disfarmi dell'auto. una bellissima auto! non ho più fiducia in mazda ed il suo modo di operare. tanto vale ripararla e venderla al più presto,ho paura che succeda ancora e che si svaluti troppo. Ovviamente sono consapevole che queste cose non le dovrei dire e vanno a mio svantaggio. ma da quando ho parlato con la signora arrogante dell'assistenza Mazda, ho un diavolo per capello.non li voglio nemmeno sentire nominare mai più. vigliacchi.
purtroppo problemi gravi fuori garanzia possono capitare a qualsiasi costruttore (chiedere ad es. ai possessori dei 1.5 dci del periodo 2004-2007), mentre non posso che darti ragione sul fatto che mazda qui in italia ha una rete carente (non che sia l'unica...), al punto che anch'io, pur essendo un estimatore del marchio, sto pensando di sbarazzarmene e passare ad altro...