dadomas ha scritto:dopo una mai mail, mi hanno risposto:
In riferimento alla Sua e-mail del 27/04/2009 La informiamo che gli eventuali difetti di fabbrica inerenti le nostre vetture vengono segnalati direttamente ai clienti tramite contatti ufficiali e personali, percui quanto apposto in un forum, per quanto attendibile e degno di rispetto, non risponde ad una notizia di fonte ufficiale e generalizzata su tutta la gamma. In definitiva non possiamo che risponderle che un evetuale problema ritornante su di una nostra autovettura le verrebbe direttamente segnalato dalla casa madre unitamente al richiamo della stessa in officina per le riparazioni del caso.
Le ricordiamo che il numero verde Servizio Clienti Renault Italia 800.86.32.10 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
in pratica... continuano a fare finta di niente!!!
Ragazzi, ma non trovate che forse, viste queste risposte davvero sconcertanti, sarebbe il caso che noi tutti forumisti afflitti dal problema del tubomucca, decidessimo di riportare in qualche posto (potremmo deciderlo tutti assieme) tutti i nostri nomi, cognomi, provincia in cui viviamo, numero di telaio della nostra vettura (vi ricordo che questo dato è comunque visibile sul parabrezza dell'auto a dispetto della privacy) in modo tale che chiunque di noi dovesse avere un colloquio su questo argomento con qualcuno della Renault (vedi concessionaria, ispettore, personale call center Renault) potremmo spiattellare in faccia che oltre alla nostra vettura anche molti altri tizii, con tali vetture con tali telai hanno il medesimo problema? vi ricordo che qui su questo forum siamo circa 14 ad aver lamentato il rumore ma sul forum megane club ci sono già altre circa 5 persone quindi una ventina in totale. Non sono tantissime ma nemmeno pochissime...