miki15
0
Eldinero ha scritto:massib67 ha scritto:Scusate, ma finchè non ci sono risposte ufficiale dalla Casa Madre, che volete che risponda Renault Italia, tipo "Non abbiamo capito una beneamata mazza del problema, ci stiamo lavorando e non ne veniamo a capo".
E invece mi aspetto proprio una risposta del genere!! Per lo meno vorrei sentirmi dire che lo sanno e ci stanno lavorando. Se dicono che ci stanno lavorando, sono piu` tranquillo perche` sicuramente prima o poi troveranno la soluzione. Fare finta di niente fa solo inca33are la gente e allontare potenziali clienti.
Il problema è che chi risponde a quelle email sono dipendenti e pertanto devono rispondere in un certo modo, non possono di certo prendere inziative che non gli competono. In sostanza non è il Sig. Reanult a rispondervi.
Sono semplici risposte di circostanza. Tra l'altro viene indicato una cosa sacrosanta in quell'email, ovvero:
In definitiva non possiamo che risponderle che un evetuale problema ritornante su di una nostra autovettura le verrebbe direttamente segnalato dalla casa madre unitamente al richiamo della stessa in officina per le riparazioni del caso.
E non può essere altrimenti. Insomma, ripeto, non ci trovo niente di scandaloso nella risposta di Renault. Anzi, direi che una risposta del genere sia corretta.
E' chiaro che uno si aspetta una risposta di consolazioni, del tipo che Renault stia provvedendo, ma ciò che dovrebbe far rincuorare è che cmq tale problematica non è stata negata e mai Renault lo negherà. Piuttosto sono convito, perchè so come opera la Casa Francese, che presto porrà rimedio a tale problematica.
non sono d'accordo :twisted: :twisted:
potrei anche capire le cosi dette risposte di circostanza se poi vi è un seguito.
ma serebbe stato piu corretto una risposta certa cioè con una soluzione.
al cliente il sig renault poteva benissimo dire " prendo atto del problema è la invito a recarsi in officina per risolvere il problema"
ma siccome renault Italia se ne frega ti lava la faccia con una risposta del genere a arrangiati.