Come vorrei che tu avessi ragione LaurensDeGraaf ma, invece, credo che l'abbiano fatto apposta per far si che il conducente, ignaro della rigenerazione in corso, spenga il motore di botto con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare (non dimentichiamo l'aumento di gasolio nell'olio con rischio, nei casi più gravi, di autoalimentazione). Dopo tutto non vedo come una semplice spia, magari color giallo lampeggiante piuttosto che rosso allarmante, possa rappresentare una grana per l'automobilista medio, soprattutto se accompagnata da un messaggio del tipo "rigenerazione in corso: non spegnere il motore" sul quadro degli strumentiCredo non abbiamo messo una spia apposta, per rendere il processo il più trasparente possibile, mettere una spia sul cruscotto sarebbe stata una complicazione e causa di grane per l'automobilista medio.
Lo S&S è la prima cosa che disattivo (quando mi ricordo) non appena avvio il motore, quindi per me non farebbe testo. Il minimo mi pare sempre quello, idem il consumo istantaneo. La puzza mi sono più volte sforzato di "sentirla" ma, anche qui, mi è sempre parso tutto nella norma. E dire che percorro soltanto 10km andata + 10 ritorno quindi non penso che durante questo tragitto riesca a fare una rigenerazione completaAccorgersi è facile: no s&s, giri minimo, consumo istantaneo e soprattutto la puzza!.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa