Il T-rex l'ho provato come 2.5, il Cayo no ... ma non cambia tutto il comparto sospensioni? Per carità non dico che non sta in strada ci mancherebbe, ma il feeling al volante è tutt'altra cosa. Anche il Free2 (un paio di categorie sotto) ai test 4R sta bene in strada, ma a me sembra di stare su una barca cui hanno tolto il bulbo. Vado in o/r e l'anatroccolo si trasforma in cigno. Ripeto, prova un X3 e sappimi dire, non occorre prenderlo con assetto sportivo, anzi meglio di no. Sparati una rotonda a manetta e poi esci alla prima utile senza mollare il gas, anzi accelerando e vedi la differenza. Non ho provato tanto a fondo il T-rex (non ero solo ...) , ma con il Free mi sono intraversato ancor prima di completare la rotonda.
Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Su quella prova 7 km/h sono un'enormità, spesso la differenza tra una vettura buona ed una meno buona è minore, perché in realtà valutano non solo la velocità in se ma anche il "come" viene superata.
.
.
Capiamoci, il T-rex nel suo genere mi piace, e tra i tre cloni Q7 - Cay - T penso sia l'originale, e ti dirò che ai prezzi che si trova in giro (max 20k euro per un tre anni sotto i 50k km), un pensierino ce lo farei (metto al sicuro i punti patente
), solo che è davvero enorme (vedi le precdenti mie considerazioni) e poi ho, per pregressi infausti trascorsi in VW, una forte "perplessità" su tutto il mondo Audi - VW (della serie: con me hanno chiuso a meno che, letteralmente, non me ne regalino una)