renexx
0
flankker66 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:anche nel caso di baricentro alto come una X1 trazione posteriore?flankker66 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Confesso che i SUV non mi hanno mai detto granchè (non i fuoristrada veri, invece) soprattutto quelli di taglia grande ma la X1 mi ha fatto ricredere anche se attendo una visita dal vivo. Estetica interessante (anche se sono un ammiratore dei "tagli" alla bangle), interno rassicurante per chi ama il marchio senza essere scarno, la garanzia del meglio motoristicamente parlando, dimensioni interessanti: mi rimane il dubbio dell'elettronica non rodata a meno che non facciano trapianti intensivi da quella di X3/Serie3. Personalmente non avrei dubbi se fosse sul mercato già da un po' ma un salto nel vuoto con un prodotto nuovissimo da comprare sulla carta io non lo farei. La X3 non mi intriga molto per cui mi orienterei senz'altro su una serie 3, magari in allestimento Xdrive anche se, provata la TP, troverei difficile rinunciarci!!!! E' solo la mia opinione eh
Marco
x1 in realtà ha un nuovo pianale ma la componentistica,l'idrive,i motori ed i cambi vengono dalle bmw in produzione quindi non credo ci saranno problemi critici.
se ci pensi bene x1 non porta novità tecniche di rilievo.
quanto al confronto tp/ti,se vivi in toscana non c'è partita.
la ti si porta in dote 80/100kg in +,perdite di potenza maggiori e consumi superiori con prestazioni inferiori.
a livello di guida la tp è superiore e sicuramente + divertente.
diversa la questione x chi vive in montagna o in zone molto fredde dove la ti con gomme invernali è sicuramente+ indicata.
la x1 tp non la considero nemmeno come vettura in catalogo.
potrebbe andar bene per le signore che vanno a prendere i bimbi a scuola o per gli americani dove questo segmento di mercato è pure importante.
personalmente per me NON ESISTE.
ciao
Sono d'accordo, una X1 a TP non ha un grande appeal. A meno che non la inseriscano in listino con un motore volutamente piccolo per il solito discorso consumo/emissioni della gamma.