Ma mi son perso...
Alla fine la sostituzione non c'è stata vero?
La circolare mazda di cui si parla, dice esplicitamente che c'è un problema? Se si se ammettono il problema, devono risolverlo, non possono dire il problema c'è e ve lo tenete. Legalmente sarebbe un'ammissione.
In ogni caso tu il rapporto contrattuale lo hai col conce. In questo caso invece di cozzare con la mazda tentativo spesso risolutivo è raccomandata a concessionario, e per conoscenza a mazda, con spiegazione del problema, accenno al loro rifiuto, e diffida a risolverlo in tempi brevi, con tutti corollari del caso. Ad es.citare il riferimento allla lagge attuale sulla garanzia, e volendo che in caso di non risoluzione del problema il contratto si considera nullo con relativa risoluzione e restituzione soldi (cosa irrealizzabile) o in alternativa a una congrua diminuzione del prezzo per prodotto con conforme.
Alla fine la sostituzione non c'è stata vero?
La circolare mazda di cui si parla, dice esplicitamente che c'è un problema? Se si se ammettono il problema, devono risolverlo, non possono dire il problema c'è e ve lo tenete. Legalmente sarebbe un'ammissione.
In ogni caso tu il rapporto contrattuale lo hai col conce. In questo caso invece di cozzare con la mazda tentativo spesso risolutivo è raccomandata a concessionario, e per conoscenza a mazda, con spiegazione del problema, accenno al loro rifiuto, e diffida a risolverlo in tempi brevi, con tutti corollari del caso. Ad es.citare il riferimento allla lagge attuale sulla garanzia, e volendo che in caso di non risoluzione del problema il contratto si considera nullo con relativa risoluzione e restituzione soldi (cosa irrealizzabile) o in alternativa a una congrua diminuzione del prezzo per prodotto con conforme.