Buongiorno a tutti. Mercoledi sono stato presso la concessionaria Mazda per far presente un problema della mia cx-3 di appena 1 anno: una macchia interna su entrambi i fanali. Sono stato liquidato con una risposta un pochino fredda e poco attenta alle esigenze dei clienti: mi hanno fatto vedere una circolare mazda dove spiegano che e' un problema noto, segnalato da molti utenti e che Mazda non considera un difetto.
Obbiettivamente ho comprato Mazda perché pensavo che fossero auto costruite con buoni standard qualitativi e con un servizio post vendita discreto: evidentemente mi sono sbagliato.....
AGGIORNAMENTO:
Ieri Mazda mi ha contattato confermando arbitrariamente che e' tutto normale: la macchia all' interno del faro e' di serie con la cx-3.... il tutto contornato da una scontrosità dell'operatrice del call center contraria ad ogni regola di rispetto dei clienti. Complimenti davvero.
Ovviamente, data la mia esperienza negativa su una questione che mazda poteva risolvere facilmente ( nn oso immaginare il calvario di chi ha problematiche piu' importanti tipo al motore!!!)non consiglio a nessuno i prodotti Mazda
Forse i fari della mia cx-3 premium made in japan saranno in realta low cost made in china?
Obbiettivamente ho comprato Mazda perché pensavo che fossero auto costruite con buoni standard qualitativi e con un servizio post vendita discreto: evidentemente mi sono sbagliato.....
AGGIORNAMENTO:
Ieri Mazda mi ha contattato confermando arbitrariamente che e' tutto normale: la macchia all' interno del faro e' di serie con la cx-3.... il tutto contornato da una scontrosità dell'operatrice del call center contraria ad ogni regola di rispetto dei clienti. Complimenti davvero.
Ovviamente, data la mia esperienza negativa su una questione che mazda poteva risolvere facilmente ( nn oso immaginare il calvario di chi ha problematiche piu' importanti tipo al motore!!!)non consiglio a nessuno i prodotti Mazda
Forse i fari della mia cx-3 premium made in japan saranno in realta low cost made in china?