50 che posso tenere in quarta a 2000-2200 giri
Improbabile che la IV abbia una velocità di 25km/h a 1000rpm e la V di 40, ci sarebbe un salto di demoltiplicazione troppo ampio.a 60 potrei mettere la quinta e andare a 1500
50 che posso tenere in quarta a 2000-2200 giri
Improbabile che la IV abbia una velocità di 25km/h a 1000rpm e la V di 40, ci sarebbe un salto di demoltiplicazione troppo ampio.a 60 potrei mettere la quinta e andare a 1500
Parlavi di limiti dispari…il concetto di pari e dispari è matematica.Ehm... Si, ovvio Che 50 è un numero intero divisibile per 2 e così come qualsiasi altro numero che ha uno 0 come unità. Ma qui si parla di un tachimetro di una macchina che riporta i valori 10-30-50-70-90-110-130-150 ecc rispetto ai canonici 20-40-60-80-100-120 ecc dei tachimetri della maggioranza delle auto. All'inizio della discussione si è definito come "dispari" la prima tipologia e come "pari" la seconda tipologia di rappresentazione grafica dei tachimetri.
In effetti ho notato che raramente ci sono limiti a decine pari, ma in EIRE erano quasi tutti a decine pari, tranne i centri abitati, diverso il discorso in UK, con limiti in mph, da tradurre, col navigatore, in km/h per via del tachimetro in unità metricheParlavi di limiti dispari…il concetto di pari e dispari è matematica.
È un limite mio, ma mi sembra stiate discutendo del sesso degli angeli.
Ad Agosto vado in Scozia, dovrò esercitarmi con le conversioni mph-kmhIn effetti ho notato che raramente ci sono limiti a decine pari, ma in EIRE erano quasi tutti a decine pari, tranne i centri abitati, diverso il discorso in UK, con limiti in mph, da tradurre, col navigatore, in km/h per via del tachimetro in unità metriche
Have a nice trip. Dove giri?Ad Agosto vado in Scozia
L’idea è fare la NC500 (North Coast 500)…in camper.Have a nice trip. Dove giri?
Fly & rent immagino, comunque impegnativo, guida a dx, mano sx, ingombri considerevoli e strade tortuose e non molto larghe...L’idea è fare la NC500 (North Coast 500)…in camper.
Ma nooo, le cose semplici non ci piacciono!Fly & rent immagino, comunque impegnativo, guida a dx, mano sx, ingombri considerevoli e strade tortuose e non molto larghe...
? Conosco i camper, quelli con la cellula ancora del commerciale, e gli autocaravan profilato, integrale e mansardato.un camper furgonato
Un viaggio più che un tour in Scozia, vi ci vorranno almeno 3 giorni per andare e 3 per tornare... occhio ai fari arrivando lì devi oscurare la parte abbagliante dell'anabbagliante che qui punta al ciglio strada, là punta al centro e contromano.Partiamo da qui come abbiamo fatto nel 2018 per arrivare fino alla Lofoten.
Io ho sempre fatto fly & drive, massimizzando il tempo in loco, ma ognuno sceglie la propria vacanzaMa nooo, le cose semplici non ci piacciono!
Un viaggio più che un tour in Scozia, vi ci vorranno almeno 3 giorni per andare e 3 per tornare... occhio ai fari arrivando lì devi oscurare la parte abbagliante dell'anabbagliante che qui punta al ciglio strada, là punta al centro e contromano.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa