Ho acquistato una panda MY 21 70 hp Hybrid da circa 10 giorni. Vorrei evidenziare quanto ho notato dal primo uso che ne ho fatto prima che ci si adatti :
> l' auto è priva di autoradio e di sedile posteriore sdoppiato
> ho scelto il colore bianco ma lo ho pagato come accessorio.
> ho dovuto ( obbligatoriamente ) fare il finanziamento a FCA bank quindi circa 1700 € in più.
> la carica della batteria ausiliaria si interrompe bruscamente quando i giri motore scendono attorno ai 1500 rpm rimuovendo in un istante la forza frenante per cui si deve intervenire con i freni prontamente.
> la batteria si ricarica in circa 500 metri di discesa ma si scarica quasi completamente dopo una breve salita.
> in autostrada la batteria si scarica dopo qualche chilometro
> in città la batteria non si carica mai se si effettua un percorso incolonnato
> le lancette che indicano la velocità ed il numero di giri sono trasparenti su fondo nero e non sono di immediata interpretazione, Di notte, inoltre si vede solo l'estremità delle lancette di colore rosso ( human engineering completamente assente )
> le marche della velocità riportano numeri dispari 10, 30 , 50 , 70... non commento !
> di giorno l' indicatore di velocità specialmente sulla parte destra risulta buio.
> shift indicator ( cambio dii marcia ) completamente inutile : se lo si osserva scrupolosamente l' auto si ferma . Da dimenticare .
> le luci posteriori di posizione rosse si accendono solo con anabbaglianti ed abbaglianti ...
> ergonomia : man machine interface , human engineering non presi in considerazione .
Vorrei conoscere i commenti di altri utilizzatori.
salve!
> l' auto è priva di autoradio e di sedile posteriore sdoppiato
> ho scelto il colore bianco ma lo ho pagato come accessorio.
> ho dovuto ( obbligatoriamente ) fare il finanziamento a FCA bank quindi circa 1700 € in più.
> la carica della batteria ausiliaria si interrompe bruscamente quando i giri motore scendono attorno ai 1500 rpm rimuovendo in un istante la forza frenante per cui si deve intervenire con i freni prontamente.
> la batteria si ricarica in circa 500 metri di discesa ma si scarica quasi completamente dopo una breve salita.
> in autostrada la batteria si scarica dopo qualche chilometro
> in città la batteria non si carica mai se si effettua un percorso incolonnato
> le lancette che indicano la velocità ed il numero di giri sono trasparenti su fondo nero e non sono di immediata interpretazione, Di notte, inoltre si vede solo l'estremità delle lancette di colore rosso ( human engineering completamente assente )
> le marche della velocità riportano numeri dispari 10, 30 , 50 , 70... non commento !
> di giorno l' indicatore di velocità specialmente sulla parte destra risulta buio.
> shift indicator ( cambio dii marcia ) completamente inutile : se lo si osserva scrupolosamente l' auto si ferma . Da dimenticare .
> le luci posteriori di posizione rosse si accendono solo con anabbaglianti ed abbaglianti ...
> ergonomia : man machine interface , human engineering non presi in considerazione .
Vorrei conoscere i commenti di altri utilizzatori.
salve!