Quando sono stato in officina non hanno nemmeno segnalato il mio caso alla casa madre, questo l’ho scoperto dopo qualche settimana di attesa quando ho chiamato PEUGEOT Italia e hanno aperto ufficialmente il mio caso. Mi hanno risposto dopo qualche giorno che verificavano e poi dopo una settimana circa ho ricevuto una lettera via posta che mi dicevano le stesse cose che mi aveva detto l’officina: stanno verificando con uno staff di tecnici il problema è che lo sistemavano il prima possibile. Dopodiché mi avrebbero contattato per sistemare il problema. Ma dico io: un’azienda così seria, possibile che continui a vendere le sue auto nonostante il problema è esistente , riscontrato a tanti e continua ad esserci? Non è meglio non commercializzarle e metterle in vendita solo quando risolto il problema? Business si business.. comunque invito nuovamente a chi ha questo problema ad inviare un messaggio ad sos gabibbo sul sito di striscia sperando che più ne siamo e più possono fare un servizio in tv. Almeno forse così potremo avere delle risposte più concrete e almeno uno “scusate” se possa servire poi a qualcosa..