Non per difendere la Casa, che ha commesso comunque l'errore di non aver individuato e corretto il problema in fase di sviluppo, ma credete che se l'aggiornamento fosse disponibile, il venditore non l'avrebbe già eseguito? Idem la Casa, non sono stupidi e non hanno nessuna voglia di perdere tempo in cause legali.mi ha messo in lista di intervento appena sarebbe arrivato l'aggiornamento del software (una grande menzogna).
A benzina funziona bene, a gas no, ma non dipende da loro....Allora ci montassero un brc e vedi come ti risolvono il problema comunque alla landi ho scritto ma la risposta è stata evasiva, non ricordo ma tipo che non dipendeva da loro
Ne deve rispondere Peugeot, che è il venditore finale, quello è chiaro.Ma la macchina io lho comprata dalla peugeot e la peugeot mi deve garantire che la macchina funzioni allora se non funziona un airbag io che me la prendo con chi ha costruito l airbag?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa