Intendo lenta come Vmax.
Dichiarano 240 orari di punta che e' un valore abbastanza basso in rapporto alla potenza disponibile e ritengo che la Giulia sia una vettura dalla cura aerodinamica raffinata come qualunque altra berlina moderna.
La vecchia BMW 328i con "soli" 240 CV dichiarava 250 per di piu' autolimitati..
Ricordo una prova di 4R dove una 164 V6 turbo da 200 CV (era il modello catalizzato) faceva i 240 orari effettivi. La 164 avra' anche avuto una sezione frontale piu' ridotta ma sono sempre 80 CV in piu'.
Ai 200 ci arriva molto rapidamente (provato personalmente )
Ha forse un limitatore piu' aggressivo rispetto ai "canonici" 250??
Dichiarano 240 orari di punta che e' un valore abbastanza basso in rapporto alla potenza disponibile e ritengo che la Giulia sia una vettura dalla cura aerodinamica raffinata come qualunque altra berlina moderna.
La vecchia BMW 328i con "soli" 240 CV dichiarava 250 per di piu' autolimitati..
Ricordo una prova di 4R dove una 164 V6 turbo da 200 CV (era il modello catalizzato) faceva i 240 orari effettivi. La 164 avra' anche avuto una sezione frontale piu' ridotta ma sono sempre 80 CV in piu'.
Ai 200 ci arriva molto rapidamente (provato personalmente )
Ha forse un limitatore piu' aggressivo rispetto ai "canonici" 250??
Ultima modifica: