Sei cilindriPurtroppo la OB (e non solo quella) meriterebbe un migliore powertrain
Pensa che avevano già il prototipo H6 diesel ...Sei cilindri
Chissà se si possano fare dei boxer elettrici... avvolgimenti contrapposti?Pensa che avevano già il prototipo H6 diesel ...
La OB 2021 per UE arriverà in primavera ma dovrebbe ricalcare lo schema base della USA 2020... motorizzazioni a parte.Ciao a tutti parlando di Outback a parte i cambiamenti estetici esterni molto lievi e le novità più marcate all’interno , che tra l’altro non sono certo mi convincano molto sopratutto il maxi schermo ! Mi domandavo se a livello di meccanica , telaio, motore e cambio tutto resterà uguale ... ci sono delle buone occasioni in giro in vista del cambio modello e ci stavo facendo un pensierino ..
grazie
Lorenzo
Ciao a tutti parlando di Outback a parte i cambiamenti estetici esterni molto lievi e le novità più marcate all’interno , che tra l’altro non sono certo mi convincano molto sopratutto il maxi schermo ! Mi domandavo se a livello di meccanica , telaio, motore e cambio tutto resterà uguale ... ci sono delle buone occasioni in giro in vista del cambio modello e ci stavo facendo un pensierino ..
grazie
Lorenzo
Stento a comprendere l'avversione al CVT LT.
magari abbinato al 2.5 della Outback gira ancora meglio ..
secondo voi le sospensioni Outback rispetto al Forrester nuovo come sono ? Immagino la outback abbia molto meno rollio
hanno tutte interni in pelle chiara , non brutta ma chissà come si riduce in poco tempo e poi forse sembrerà sempre più vecchia una volta che si dovrà rivendere .. qualcuno ha gli interni in pelle chiari..
motorizzazioni a parte.
Ecco, se consideri che io avevo mezzo litro di cubatura e 25 cavalli in meno, il raccordo tra le nostre considerazioni e rilevamenti è perfetto.La settimana passata ,per motivi di lavoro, ho percorso 900km in giornata. Andata e ritorno da Padova a Viterbo. (O.B. 2.5 175cv. benzina) Ci sono voluti 100 litri di benzina. Motivo, imprevisto ,chiusura dell'autostrada dopo FI all'altezza di Orvieto, con conseguente coda di oltre 10km per uscire dal casello. Quindi sono uscito al casello precedente (non ricordo il nome) ed ho allungato il tragitto di 35km, dovendo superare diverse colline fatte di tornanti e sali scendi incredibili, La O.B. come prevedevo ha reagito molto bene e devo ammettere che arrampicandomi in modalita' S e lavorando di paddle, non dico che e' stato un divertimento,xche' non vedevo mai la fine, ma lo spunto c'era e ho superato parecchi TIR con un buon scatto, ma aihme' il CVT ha inciso sui consumi in modo tragico. Mentre in autostrada si viaggia tranquillamente sui 2000/2200 giri a 130Km/h con consumi accettabili. Il rollio ti confermo che e' poca cosa e lo 'scatto' nelle salite ,viaggiando in S. e/o di paddle te lo da'. (dando purtroppo mano al portafoglio). Confermo il ragionamento di Mauro-Il cambio CVT ti fa risparmiare parecchio ad andatura autostradale ma diventa un panzer assetato quando ci dai dentro in altre situazioni....
La mia precedente O.B. serie 3 era nera con gli interni in pelle crema, purtroppo, gia' ai suoi tempi la cercavo in pelle nera ma non era disponibile,con nessun colore della carrozzeria.
IMHO la pelle 'beige' o crema o chiara come dici tu,esteticamente rende la vettura ancora piu''classica' e invecchia chi la guida.
uppongo tu avessi l'H6
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa