zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
zetrollo70 ha scritto:vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
Ciao, ho visto le tue foto e sono molto belle. Complimenti.
Oggi altro giro e ti confermo che va alla grande dai 1700 giri, anche se è molto più evidente l' effetto turbo quando attacca che la progressione fino ai 4000 giri. E questo giustifica il tempo 0-100 non straordinario rilevato dalle riviste.
Comunque devo dire che in generale mi soddisfa molto.
AndreaFlanaghan ha scritto:zetrollo70 ha scritto:vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
Ciao, ho visto le tue foto e sono molto belle. Complimenti.
Oggi altro giro e ti confermo che va alla grande dai 1700 giri, anche se è molto più evidente l' effetto turbo quando attacca che la progressione fino ai 4000 giri. E questo giustifica il tempo 0-100 non straordinario rilevato dalle riviste.
Comunque devo dire che in generale mi soddisfa molto.
E come guidabilità cosa ne pensi? Se la batte con la 159?
marco82tn ha scritto:Le ha fatte con una pentax reflex, beh molto belle solo un pò di rumore con il 300, probabilmente non c'è stata modifica.. però abbiama un canonista nikonita e pentax... tutti con in comune la stessa passione.. io tra qualche mese passerò dalla 1000D alla 40D
http://www.flickr.com/photos/28102148@N08/sets/72157625323193750/
siamo un pò Ot.. comunque molto bello il terminale di scarico
AndreaFlanaghan ha scritto:vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
...zzo che foto, alla faccia dell'amatoriale!! Con che macchina le hai scattate?
Ma sono "uscite" così dalla macchina oppure ci hai messo mano dopo con photoshop?
Io ho comprato un 2 anni fa una bridge, una Nikon L100, pensando di avvicinarmi progressivamente al mondo della fotografia. Più vado avanti e più mi rendo conto che sono negato... Mi mancano in toto le doti artistiche...
zetrollo70 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:zetrollo70 ha scritto:vveneto ha scritto:zetrollo70 ha scritto:Ok, ritirata oggi. L'ho guidata per una cinquantina di km; grande confort e silenziosità e ottimo spunto del motore dopo i 1700 giri. Mi ha incuriosito la perfetta integrazione tra il sistema multimediale e l' iphone, sia per quel che riguarda il viva voce per il telefono e sia per ciò che riguarda l' ascolto della musica come ipod che si può trasmettere al sistema anche via bluetooth. All' interno da nettamente la sensazione di guidare un' auto solida. Un po scarsa la visibilità posteriore, ma i sensori parcheggio aiutano molto. Sul frontale ho fatto montare le mascherine in argento sulle prese d' aria; costano intorno ai 110 euro, ma conferiscono un aspetto elegante.
A chi interessa, questa è il link con la foto
http://www.flickr.com/photos/89279731@N00/5149102587/
Molto bella, complimentoni!!!!
Se no erro installando la maschera cromata anteriore hai dovuto rinunciare ai fendinebbia (così almeno mi aveva detto il conce), giusto?
Bella la storia dell'I-phone, anche se mi frega meno di nulla, voglio impressioni di guida, io!!!!!
Confermi cmq anche tu il fatto che si sveglia intorno ai 2000 giri, come era stata la mia impressione al volante?
Bella la tua pagina Flickr, vedo che scatto con una D60, interessante, e molto belle le foto, posso inserirti tra i miei preferiti?
Mi sto anche io avvicinando a flickr, e sto iniziando a scattare con un'ottica più "amateur"...
Questo il mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/
Ciao, ho visto le tue foto e sono molto belle. Complimenti.
Oggi altro giro e ti confermo che va alla grande dai 1700 giri, anche se è molto più evidente l' effetto turbo quando attacca che la progressione fino ai 4000 giri. E questo giustifica il tempo 0-100 non straordinario rilevato dalle riviste.
Comunque devo dire che in generale mi soddisfa molto.
E come guidabilità cosa ne pensi? Se la batte con la 159?
Diciamo che non ho ancora avuto la possibilità di "testarla" per bene da questo punto di vista. A sensazione l' assetto è abbastanza simile, ma ti farò sapere...
smargia2002 ha scritto:Apperòòòò.....
Quindi il cassone mmericano del tuo viaggio in America è addirittura uno Chevrolet HRR.
Dovevano darcelo un paio di annetti fa, ma se ne sono perse definitivamente le tracce e non c'è un solo concessionario Chevrolet, almeno in Italia, che non sia stato contento della dipartita.
Sperem nella Camaro.
marco82tn ha scritto:Ero indeciso tra la pentax tropicalizzata come la tua e la 1000d.. come va lo stabilizzatore sul corpo.. ottimo per usare le vecchie ottiche pentax
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa