Comprata nuova la Clio 4, dopo circa 250 km, mi si è accesa per la prima volta la spia "iniezione controllare", pochi metri dopo si è spenta, dopo un centinaio di metri si è riaccesa seguita pochi metri dopo dalla spia che consiglia di fermarsi con messaggio "rischio rottura motore", perciò mi son fermato e mi son fatto venire a prendere dall'efficiente soccorso stradale. Nella prima officina in cui l'ho portata mi han riavviato la centralina dicendomi che di problemi non ne han riscontrati. Il giorno successivo si è ripresentato lo stesso problema senza messaggio "rischio rottura motore", così l'ho portata da un altro meccanico della renault che dopo varie verifiche ha scoperto che c'è un pezzo di cablaggio che mal funziona e non permette la corretta trasmissione delle informazioni, ora stiamo aspettando il pezzo che NON C'è In ITALIA. Anche se non sono ovviamente contento della cosa, il servizio è piuttosto efficiente e ho la macchina sostitutiva con cui posso girare.
Mi chiedevo se qualcun altro ha comprato la Nuova Clio 4 e se ha avuto lo stesso problema o sono io l'unico veramente sfigato
Mi chiedevo se qualcun altro ha comprato la Nuova Clio 4 e se ha avuto lo stesso problema o sono io l'unico veramente sfigato