Condivido,Il canone è il corrispettivo dovuto a fronte dell'erogazione di un servizio.
Qui sta mancando l'erogazione di questo servizio, almeno con modalità e caratteristiche tali da giustificare l'importo del canone medesimo.
Alfa Romeo ha ragione: l'auto non è la tua. Cosa fanno alla vettura e come lo fanno è una faccenda che devono sbrigarsi tra loro e la società di noleggio.
I soldi no. Quelli sono i tuoi. E il servizio fornito dalla società di noleggio al momento non corrisponde a quanto pattuito. Checché ne dica l'articolo 12.
Un buon avvocato dovrebbe poter mettere in mora la società di noleggio per la restituzione dei canoni pagati per il periodo non coperto dal servizio e per un indennizzo del disagio che stai tuttora patendo per tutta la faccenda.
la causa infatti verterà principalmente su Leasys per il mancato servizio. Chi però si sta comportando moralmente da schifo è Alfa Romeo. In questa sede sono loro a dover stare sulla graticola. Capisco (anche se non tollero) che Leasys scarichi la colpa del disservizio su Alfa Romeo