Anche di più, Leclerc ha tenuto 2/3 giri ( mi pare ) prima di cedere alla velocissima red bull, figurarsi con la più tribolante mercedes
Sarebbe stata manna e chissà che non perdeva il podio
Anche di più, Leclerc ha tenuto 2/3 giri ( mi pare ) prima di cedere alla velocissima red bull, figurarsi con la più tribolante mercedes
Il moltiplicarsi delle mescole sta complicando notevolmente il lavoro di comprensione delle stesse da parte dei team, ma evidentemente anche la Pirelli fatica a decifrarle.Sicuramente oggi strategia obbligata per i primi, davanti Ricciardo non si puó sorpassare e quindi non si puó tentare il distacco da Bottas per il secondo pit, dietro lo stesso bottas.
L'unica strategia possibile é stata quella fatta.
Comunque 18 giri su hypersoft e 60 su ultrasoft....boh.
Evidentemente ci sono troppe mescole che creano problemi di messa a punto del prodotto alla Pirelli e in alcune situazioni non si riesce a farle lavorare nelle ristrette finestre di temperature che gli permettono di funzionare al meglio.
Ieri le Ultrasoft sono state di gran lunga le piu' lente
non saprei veramente quanta voglia ci fosse di superarsi tra i big ieri, nessuno ha mai messo veramente pressione a quello davanti, sembravano tutti alquanto "appagati" della posizione ottenuta in partenza.
Concordo pienamente sulle caratteristiche che dovrebbero avere le gomme.Non me ne intendo quindi magari parlo per niente ma Pirelli, secondo me, dovrebbe puntare a creare meno gomme con maggior divario prestazionale e durata e SOPRATTUTTO con un range di funzionamento più ampio anche a scapito della prestazione pura.
Potrebbe essere parzialmente vero, perché andavano piano non per mancata prestazione della gomma ma per farle durare 60 giri e soprattutto perché in coda a Daniel che aveva 100 cv in meno
Non sono d'accordo per due motivi:In merito al sorpasso di Verstappen su Sainz, su "Race Anatomy" (che ho visto oggi) hanno detto che era da penalizzare
Non sono d'accordo per due motivi:
- Il giro prima Sainz era andato via quasi dritto nello stesso punto;
- Ha girato largo ma pur avendo lo spagnolo di fianco ha seguito la curva pur andando con tutta la vettura a cavallo del cordolo.
Nomination invece per l'ennesimo crash ed interessante la notizia di Turrini (se veritiera): in Inghilterra stanno coniando il verbo "to verstappen" voce del verbo "sbattere"
YESSe ho ben capito allora sei d'accordo con me (e con Mani in alto): non era da penalizzare.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa