Io temo che il difetto di Leclerc sia che non ha una gran capacita' di dare direttive sullo sviluppo e la gestione dell'auto.
Sono rimasto stupito quando domenica ha dichiarato che non sapeva perche' aveva fatto cosi' presto il pit.
Io penso che la sua auto sia veloce grazie al suo talento, mentre quella di Vettel e' molto piu' lenta per la sua demotivazione.Bah, intanto la sua macchina sembra che se la metta a posto meglio di Vettel, e ora è bravo anche nel gestire le gomme.
Sui pit-stop penso che sia ancora prudente nel contribuire alle decisioni, perchè è molto giovane e deve fidarsi degli ingeneri più di un veterano come Raikkonen o Vettel.
Per tutti e 3 ho dei dubbi sulle capacita' da collaudatori, anche se Leclerc e Verstappen sono ancora molto giovani e quindi potrenno migliorare in futuro.
Io intendo in tutti i sensi, al fine di rendere piu' competitiva l'auto complessivamente.ma per collaudo si intende il lavoro che si fa nelle prove libere in vista delle qualifiche e della gara o quello per sviluppare la vettura in inverno e poi per gli upgrade durante la stagione?
Io intendo in tutti i sensi, al fine di rendere piu' competitiva l'auto complessivamente.
Poi e' ovvio che ci saranno alcuni piccoli settaggi di differenza tra un pilota ed un altro che comunque in ogni gara potrebbero comportare differenze di un certo rilievo.
Concordo, oramai la complessita' delle F1 e' materia esclusiva dei team di ingegneri e anche le modifiche durante i week end di gara sono gestite da loro, spesso incrociando i dati con i simulatori.ti porto la mia personalissima opinione, secondo me l'apporto per lo sviluppo di una vettura di un pilota ormai è limitato , anni fa contava parecchio ora a me sembra che sia molto ma molto inferiore , poi certo magari qualcuno saprà dare qualcosina in più ma non credo faccia più tanto la differenza, mentre la messa a punto della vettura il fine settimana è restato un punto fondamentale, anzi rispetto al passato dove le vetture avevano meno cambiamenti da un gp all'altro ora la sensibilità del pilota durante le libere a rendere il più performante la vettura in vista della gara è diventato un elemento molto importante .
Io intendo in tutti i sensi, al fine di rendere piu' competitiva l'auto complessivamente.
Poi e' ovvio che ci saranno alcuni piccoli settaggi di differenza tra un pilota ed un altro che comunque in ogni gara potrebbero comportare differenze di un certo rilievo.
che bella coppia
A cosa ti riferisci esattamente?Che Charles abbia delle qualità, credo sia oramai indubbio e ce l'ha pure dimostrato.
Invece mi da fastidio quando fa 'ste dichiarazioni un po farlocche ... evidente che vorrebbe "ricollocarsi" in migliori ambiti, ma gli appoggi te li devi costruire pian piano, dando tu fiducia all'altro e giammai prendendolo a portellate fin da subito!
Non lo trovo credibile ed è davvero poco serio 'sto ragazzo.
Di molto preferibile il giovane Max, almeno era totalmente se stesso!
A cosa ti riferisci esattamente?
Lo chiedo per evitare fraintendimenti e centrare in pieno il senso del tuo pensiero.
Qualche volta dovrebbe contare fino almeno 5 e poi ... essere meno diretto e scusarsi per evitare di tirarsi addosso vagonate di letame inutilmente.Max comunque è molto migliorato nelle dichiarazioni
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa