Masi non ne sta azzeccano una.Piloti nervosi. Dicono che si poteva partire puntuali tanto la pioggia non è diminuita, ma ora hanno le gomme freddissime ed è pericoloso!
Questo è il problema. Termocoperte, giro formazione e partenza (e le temperature sono "accettabili").se girano in safety car le temperature crollano velocemente e si pone il problema però
Sarebbe una soluzione troppo intelligente perché venisse percorsa!Il TP Haas ha parlato di possibile rinvio della gara a domani. Ci sarebbe il tempo di andare il giorno dopo in Olanda.
Masi non ne sta azzeccano una.
Io lo dicevo ai tempi di Whitening, lo dico ora: il delegato sicurezza DEV'ESSERE stato un pilota, anzi, un pilota forte (vedi Capirossi in MOTOGP).
Pensando di decidere per la sicurezza, alla fine (vedi i lamenti per le gomme fredde) hanno messo tutti ancora più in difficoltà.
Ora il tempo stringe (alle 18.00 cmq l'evento deve concludersi) e, se possibile, le condizioni di pioggia attuali viste col radar, rimarranno almeno così o peggioreranno per un'altra ora abbondante.
Grande "mah", col pubblico sugli spalti...
Non c'è un uragano, non grandina, non ci sono folate di vento improvvise e importanti...
Piove, piove bene, ma sta piovendo accidenti.
Questo è il problema. Termocoperte, giro formazione e partenza (e le temperature sono "accettabili").
Dietro la safety car crollano implacabilmente, tanto più che fan più giri...
Certo, però poi fan rivedere i replay di un pò di anni fa (es. Schummy quando tampono' Coulthard) e torna in mente che con acquazzoni torrenziali partivano e giravano senza batter ciglio!Il problema non è l’asfalto bagnato, bensì, come hanno detto i piloti, la visibilità. Non si vede nulla per il muro d’acqua sollevato dalle vetture.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa