...
La Mercedes si conferma a quasi 1000cv (come lo scorso anno), mentre l'Honda sembra avere solo 20cv in meno e Renault 35cv in meno.
Da segnalare che Mercedes sembra avere un'efficienza incredibile, in quanto per il GP d'Austria era stimato un consumo di 106kg di carburante ed Hamilton è arrivato al traguardo con 10kg di benzina !!
Per contro Red Bull sembra abbia dovuto fare fuel saving !!
..... saro' maligno, ma qua vedo gia' due indizi !!
Semplice deduzione: se a MB avanza carburante vuol solo dire che hanno un contributo costante dell'elettrico, per tutto il giro ed in ogni circostanza. Usano sicuramente il K come freno motore e regolatore di coppia sul posteriore, sia in positivo che in negativo: macchina sempre neutra e sincera. E mguH che evidentemente gira come una trottola, provvedendo a sparare Kw in continuazione alla ES che regolarmente immagazzina tutto. Hanno fatto la quadratura del cerchio, semplice.
Honda è lì lì, e quindi deve ancora spremere l'ICE in molte fasi di gara.