si, ma é più un’espressione che si usa per esprimere disappunto che un insulto verso qualcuno, tipo, appunto, m....
Ah ok, meglio così, non so il francese e ho letto solo la traduzione "letterale".
si, ma é più un’espressione che si usa per esprimere disappunto che un insulto verso qualcuno, tipo, appunto, m....
Infatti vediamo che il primo giro Leclerc l'ha fatto sparato, per poi trasformarsi al 2° giro nel lumacone che abbiamo tutti dovuto mandar giù.
Adesso salta fuori che sono le valvole?
Chissà che valvole avrà avuto lo scorso anno ...
Giusto per chiarire, io non ce l'ho assolutamente con Leclerc. Ho solo voluto sottolineare il fatto che sia (giustamente) incavolato e stia sbottando. Il mio timore e' che o torna a vincere e la Ferrari risolve i problemi, oppure, contratto o no, la vedo dura che Charles accetti a lungo questa situazione.
Lo sbottamento e' il primo sintomo.
Ci mancherebbe, nulla di male, ma e' semplicemente il segno di una situazione oggettiva negativa, vissuta male soprattutto dai piloti che corrono, danno il massimo e rischiano la vita.
E' la situazione negativa che spinge Leclerc ad innervosirsi e a reagire che volevo sottolineare, non cosa abbia detto Leclerc (che ci puo' stare).
Ecco, sul fatto che "non gli abbiano detto del problema" ho appena rivisto un video con tutto l'audio dall'entrata in corsia all'uscita e l'ingegnere entrando gli dice chiaro: sarà lento perché dobbiamo caricare aria -
All'uscita dal pit dopo gli smoccolamenti, il "spegni la radio" e le scuse di Charles l'ingegnere gli ripete che serviva caricare aria.
Quindi il pilota era ben conscio del problema.
Vorrei capire da dove viene la "leggenda" che non fosse informato.
Perché son quei dettagli che a volte montano polemiche insensate contro un pilota o una squadra. Un seminar zizzania uso cosa?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa