Io sono sicuro che dopo questa gara VET si riprenderà.
Anche perchè arriveranno piste più consone per lui
Anche io, ma sono sicuro che Leclerc continuerà ad essere più veloce.
Io sono sicuro che dopo questa gara VET si riprenderà.
Anche perchè arriveranno piste più consone per lui
In linea di massima noto due cose:
Che leclerc sia molto furbo nel muoversi in pista, sempre molto duro con gli avversari ma mai platealmente scorretto, anche giudicarlo diventa più difficile per i commissari. Pure oggi ha stretto Hamilton ma solo quel tanto da farlo passare sul cordolo senza farlo frenare sull'erba e quindi é passato "inossevato" ( ha preso l'erba solo prima che cominciasse il cordolo e solo per qualche metro ma la frenata l'ha comiciata con le ruote sul cordolo ).
Che dal canada in poi la severità dei giudicanti sia calata drasticamente e credo sia un bene. Da quella gara abbiamo assistito a dei bei GP, prima in Austria con la lotta Leclerc/Verstappen ripetuta anche a Silverstone sempre dai due senza interventi dei commissari in nessun caso, anche oggi il gp é stato molto avvincente.
Secondo me è un termine che invece ci può stare per gente come Leclerc.
In soldoni significa che uno è un "talento naturale", cioè uno che nasce già con una predisposizione e fare meglio degli altri (in taluni casi molto meglio) una cosa.
Ciò avviene nel tennis, nel calcio, nell'automobilismo, ecc., ma anche in altre professioni, diciamo "normali". Ci può poi essere chi, grazie alla passione e all'applicazione costante e totale, riesce ad ottenere risultati simili al "predestinato", ma è difficile che riesca a superarlo.
In parte concordo e sono molto dispiaciuto per la situazione in cui si trova Vettel.
Tutto parte dall'uscita di pista quando era in testa lo scorso anno in Germania. Da quel momento ha perso tranquillita' ed evidentemente anche un po' di fiducia commettendo troppi errori per un pilota del suo calibro. L'arrivo di Leclerc, come da previsione, si e' trasformato in un ulteriore problema che secondo me il team non ha gestito nel migliore dei modi ma purtroppo anche Vettel ha continuato ad avere un rendimento al di sotto delle attese e ultimamente e' sempre stato un po' piu' lento del compagno. Oltretutto e' stato anche sfortunato, perche' in Canada gli e' stata tolta, a tavolino, una vittoria strameritata che forse avrebbe potuto raddrizzare la sua stagione.
Alla fine Monza era l'ultima spiaggia e dopo una qualifica sfortunata che non gli ha permesso di fare il secondo tentativo, oggi in gara ha commesso un ulteriore errore inspiegabile per un pilota dell sua esperienza.
A questo punto temo che non rimarra' in Ferrari a fare il comprimario, e non essendoci altri posti liberi su macchine competitive temo potrebbe pensare al ritiro.
E' stata praticamente "reintrodotta" dopo il Canada. Si è deciso che quando succede qualcosa "tipo Vettel Canada" viene dato il "cartellino giallo", ovvero la bandiera bianca e nera. Se la cosa si ripete scatta la sanzione discrezionale.
Ne parlerò tra poco in un post.
Assolutamente d'accordo.Va bé ma scusate ragazzi, ma cosa dovrebbero fare questi ragazzi per superare/difendere una posizione.
A me sembra che si siano scontrati correttamente
Eddai su un po' di sano duello ci sta
... (Vettel) È rientrato in pista, perpendicolarmente rispetto alla traiettoria di percorrenza (in quel punto in gara, si passava a 220/230 km/h) rischiando di finire come il povero Hubert o come il povero Zanardi... E ringrazio il cielo e i suoi riflessi se il buon Stroll è riuscito a evitare la zona delle gambe di Vettel andando a pizzicare solo il muso della Ferrari.
Non è lucido e ieri ha letteralmente rischiato la vita o, quantomeno, di finire in sedia a rotelle: non abbiamo bisogno di vedere una cosa del genere.
Andrebbe a questo punto imposto un supporto psico-motivazionale da parte di Ferrari, così non può andare avanti (e non parlo della pista e dei tempi dove da diversi mesi Leclerc lo sta già mettendo all'angolo).
Va bé ma scusate ragazzi, ma cosa dovrebbero fare questi ragazzi per superare/difendere una posizione.
A me sembra che si siano scontrati correttamente
Eddai su un po' di sano duello ci sta
Assolutamente d'accordo.
Stai guidando una Ferrari, sei primo a Monza (dove non si vince da una decade) e hai negli scarichi il peggior mastino che possa esserci oggi in pista.
Palle quadrate, piede pesante e spalle larghe, poi si vede.
Mi era sfuggita questa cosa dell’ammonizione ,me ne sono accorto solo durante la gara. Ci sta a patto che il prossimo episodio scatti la penalità...ieri per me un NI circa l’applicazione della regola.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa