ma poi se mi vanno in graninig mentre sto in fila sul raccordo?
Tranquillo, quando si sta in fila non si consumano e non vanno in graining....
ma poi se mi vanno in graninig mentre sto in fila sul raccordo?
Buon divertimento
Vero, quando Mercedes introdusse il passo lungo, ebbe problemi di gestione pneumatici, in particolare con le mescole morbide.Sembrano essersi scambiate i difetti MB ed F: due anni fa mi pare fosse il contrario.
... a essere precisi , la misura dovrebbe essere 405/670/13 per le posteriori e 305/670/13 per le anteriori, dove il 670 non e' il rapporto tra larghezza e spalla ma il diametro del pneumatico, che sale a 675mm per le intermedie e a 680mm per le full wet.Misura 400/65/13, ce l'ho, massimo le ritiro io.
ma poi se mi vanno in graninig mentre sto in fila sul raccordo?
Ammetto di aver sparato un numero a caso per la spalla ed essermi dimenticato del 5 dopo il 400, peró credo di essere andato molto vicino alla misura vera.... a essere precisi , la misura dovrebbe essere 405/670/13 per le posteriori e 305/670/13 per le anteriori, dove il 670 non e' il rapporto tra larghezza e spalla ma il diametro del pneumatico, che sale a 675mm per le intermedie e a 680mm per le full wet.
Non ricordavo a memoria nemmeno io, ma mi ha incuriosito il /65 ricordando che c'era una particolarita' nella misura , per quello ho fatto una piccola ricerca.Ammetto di aver sparato un numero a caso per la spalla ed essermi dimenticato del 5 dopo il 400, peró credo di essere andato molto vicino alla misura vera.
Boh, finora non sono andati bene, sono ancora nel gruppone e al momento non sembrano nepppure i migliori, specie per l'affidabilità. Devono sperare di aver fatto un buon lavoro con la PU versione 2, deve essere più potente e più affidabile allo stesso tempo.colpa mia
Rientro in topic , la Renautl con i suoi 2 piloti si trova confidente per il gran premio di domenica dopo i negativi risultati degli ultimi 2, inoltre sottolineano che il target stagionale è quello di arrivare di nuovo al 4° posto mondiale avvicinandosi un poco alle prime 3 scuderie.
Boh, finora non sono andati bene, sono ancora nel gruppone e al momento non sembrano nepppure i migliori, specie per l'affidabilità. Devono sperare di aver fatto un buon lavoro con la PU versione 2, deve essere più potente e più affidabile allo stesso tempo.
Però devi comprare dei meravigliosi 13"!Quasi quasi contatto la Pirelli e gli chiedo se mi regala un treno di Hard tanto non ci fanno nulla, le potrò montare sulla Auris?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa