Contate anche me!Birretta in frigo... per la differita delle 14 si intende...
@pilota54, prossima volta che vieni a Milano e hai del tempo, avvisa, che si va a mangiare un risotto con l'osso buco, magari con altri amici del forum.
Forza Ricciardo
La tensione senza corrente è nulla.Volevo solo precisare che un motore elettrico a velocità variabile lavora a tensione variabile. Più veloce gira più tensione ha bisogno. La relazione è generalmente lineare
Gliel hanno fatto dire ma la battaglia continuerà. Previsto un ciclone che mette un po scompiglio a F1 e rubgy (Tokyo, Yokohama city)
Contate anche me!
Non invidio per nulla il programma super-serrato di Manlio, c'è da dire però che sei in perfetta linea con la "milanesità" milanese...
Come ho detto prima, non sono andato a Milano, soro rimasto a CT (è andato solo mio figlio causa febbre della piccola). Quindi vedrò anche le libere di domani (anzi di oggi), ma sicuramente non di notte, mi accontento di vederle domani mattina.............
Se mi capiterà di andare a Milano da solo ve lo dirò.
Cosa intendi?La tensione senza corrente è nulla.
E' possibile che quelle sue e di Charles siano dichiarazioni al miele concordate con il TP Binotto, ma tutti hanno avuto (per me) qualche colpa in quel di Sochi, anche, e forse soprattutto, lo stesso Binotto (ma lo ha detto anche lui).
La mia speranza è che da ora in poi si limitino al minimo gli ordini riguardanti le posizioni in gara e si lascino liberi i piloti di battagliare anche tra loro, basta che portino le vetture intere a fine gara............
Del resto si lotta ormai solo per la 2a posizione, nel piloti e nel costruttori.
Per me invece si lavora a frequenza variabile, sia perché parliamo di motori trifase sia perché lavorare sotto inverter garantisce un controllo della coppia erogata e della velocità che altri sistemi si sognano.Volevo solo precisare che un motore elettrico a velocità variabile lavora a tensione variabile. Più veloce gira più tensione ha bisogno. La relazione è generalmente lineare
Ok, volevo precisare perché ho letto qualche riga sopra di K a tensione costante. La tensione non può essere tale, ma variabile come la frequenza.Per me invece si lavora a frequenza variabile, sia perché parliamo di motori trifase sia perché lavorare sotto inverter garantisce un controllo della coppia erogata e della velocità che altri sistemi si sognano.
Ok, volevo precisare perché ho letto qualche riga sopra di K a tensione costante. La tensione non può essere tale, ma variabile come la frequenza.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa