Magari dico uno sproposito ma per me la votazione di Pirro rispecchia la tipica mentalità italiana che non ha nessun orgoglio delle proprie eccellenze
Ormai si sente rumore di unghie sugli specchi anche da km di distanza...Bah, lui proprio ieri ha detto che le motivazioni ancora non gli è permesso indicarle, ma ha detto che lui e gli altri giudicanti si sono avvalsi degli strumenti a disposizione, come diversi filmati e la telemetria, sostenendo che la decisione di penalizzarlo, sulla scorta dei supporti tecnici, è stata giusta.....
... allora le versioni continuano a cambiare. Io ero rimasto che la decisione era stata presa senza i dati della telemetria e con le sole immagini video, pensando alla situazione di Suzuka 2018 tra Verstappen e Raikkonen (situazione che pero' abbiamo visto non essere coincidente).Bah, lui proprio ieri ha detto che le motivazioni ancora non gli è permesso indicarle, ma ha detto che lui e gli altri giudicanti si sono avvalsi degli strumenti a disposizione, come diversi filmati e la telemetria, sostenendo che la decisione di penalizzarlo, sulla scorta dei supporti tecnici, è stata giusta.....
Bah, lui proprio ieri ha detto che le motivazioni ancora non gli è permesso indicarle, ma ha detto che lui e gli altri giudicanti si sono avvalsi degli strumenti a disposizione, come diversi filmati e la telemetria, sostenendo che la decisione di penalizzarlo, sulla scorta dei supporti tecnici, è stata giusta.....
Ormai si sente rumore di unghie sugli specchi anche da km di distanza...
Coraggio che tra 4 giorni si riparte a girare (anche se il prossimo GP sarà per noi "di passione" ed oltretutto si svolgerà in un tracciato orrendo oltrechè disturbante per gli occhi di chi guarda dalla TV).
Quindi la Ferrari ,dopo ben 8 giorni o poco di li ,ha trovato nuovo materiale che prima non aveva perché altrimenti lo avrebbe messo a disposizione , quindi torniamo al mio quesito ,ma siamo così sicuri che questo evento non necessitava un approfondimento che poteva essere fatto solo a bocce ferme e non con il Gp in corso ? Per me qui sta l'errore di fondo, per salvaguardare questo benedetto podio si è fatta prendere una decisione che poi tanto facile non era w senza tutti gli elementi a disposizione.
Il "right of review" (letteralmente diritto di revisione) di cui si è avvalsa la Ferrari implica il portare nuovi elementi in grado di rendere più agevole, chiara e quindi scevra da errori la decisione su un dato comportamento/evento.Oggi alla radio hanno detto che la Ferrari non farà alcun ricorso ma si adopererà per far cambiare le regole delle penalizzazioni in un prossimo futuro.
L'articolo postato da Bortolo invece dice che hanno trovato nuove prove da portare alla FIA. Mah, io questo lo avevo letto giorni fa. O Autosprint è in arretrato con le notizie o hanno sbagliato alla radio (Radiosportiva).
Oggi alla radio hanno detto che la Ferrari non farà alcun ricorso ma si adopererà per far cambiare le regole delle penalizzazioni in un prossimo futuro.
L'articolo postato da Bortolo invece dice che hanno trovato nuove prove da portare alla FIA. Mah, io questo lo avevo letto giorni fa. O Autosprint è in arretrato con le notizie o hanno sbagliato alla radio (Radiosportiva).
https://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/26994670/ferrari-asks-review-vettel-canadian-gp-penalty
O anche ESPN prende lucciole per lanterne o Radiosportiva ha capito male.
per me si sta preparando una di quelle figuracce memorabili.....Anche Radiosportiva oggi ha parlato di reclamo con nuove prove portate a supporto dello stesso.
C'è da dire che le penalizzazioni non sono appellabili tranne che si portino credo appunto delle nuove circostanze a supporto delle proprie tesi.
in realtà non è un reclamo ma una richiesta di revisione per nuove prove.reclamo
sinceramente peggio di così, bocciano le nuove prove, come fatto con Williams l'anno scorso, e finisce lì.per me si sta preparando una di quelle figuracce memorabili.....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa