direi di no, visto che è fonte di inquinanti e potenziale pericolo.tienitelo così e tira a campare
Non capisco perchè sostituire il turbo prima di aver verificato che non ci fossero altri danni e nel valesse la pena.
direi di no, visto che è fonte di inquinanti e potenziale pericolo.tienitelo così e tira a campare
Non capisco perchè sostituire il turbo prima di aver verificato che non ci fossero altri danni e nel valesse la pena.
infatti ho scritto non capisco, quindi taccio, ma da cittadino respirante, preferirei non circolasse un motore in quelle condizioni, come invece accade anche per tanti altri.Non conosciamo la storia nei minimi dettagli per giunger a conclusioni con la dovuta fondatezza
infatti ho scritto non capisco, quindi taccio, ma da cittadino respirante, preferirei non circolasse un motore in quelle condizioni, come invece accade anche per tanti altri.
Scusami, ma l'hai già ripetuta 10 volte questa storia dell'inquinamento, e ti ho risposto che sarei felice anche io di ripararlo ma se bisogna smontare tutto il motore non posso permettermelo. Se poi tu e Faust50, che invece di fare ironia inutile finanziate la riparazione, ben vengainfatti ho scritto non capisco, quindi taccio, ma da cittadino respirante, preferirei non circolasse un motore in quelle condizioni, come invece accade anche per tanti altri.
Perchè il meccanico mi ha detto che bastava sostituire il turbo che il motore è a postosenza neanche provare a capire se ci fossero altri danni?
Nessuno ti ha mancato di rispetto, l'ironia su me ed il collega Faust50 non è benaccetta. Il diritto alla salute e è di tutti e non inquinare il simmetrico dovere. Non è questione di poterselo permettere o meno, se il mezzo inquina e non può essere riparato, deve fermarsi.Scusami, ma l'hai già ripetuta 10 volte questa storia dell'inquinamento, e ti ho risposto che sarei felice anche io di ripararlo ma se bisogna smontare tutto il motore non posso permettermelo. Se poi tu e Faust50, che invece di fare ironia inutile finanziate la riparazione, ben venga
... insomma...Perchè il meccanico mi ha detto che bastava sostituire il turbo che il motore è a posto
Io so che se il mezzo passa la revisione può circolare benissimo, tranne se ci sono blocchi specifici come in alcune città.Nessuno ti ha mancato di rispetto, l'ironia su me ed il collega Faust50 non è benaccetta. Il diritto alla salute e è di tutti e non inquinare il simmetrico dovere. Non è questione di poterselo permettere o meno, se il mezzo inquina e non può essere riparato, deve fermarsi.
Certo, ma deve mantenere conformità alla condizione regolare.Io so che se il mezzo passa la revisione può circolare benissimo
Cioè ? Se passa la revisione non è regolare ?Certo, ma deve mantenere conformità alla condizione regolare.
Quando passa la revisione è regolare, ma poi deve mantenere le condizioni regolari.Cioè ? Se passa la revisione non è regolare ?
Al momento l'ha passata quindi è regolareQuando passa la revisione è regolare, ma poi deve mantenere le condizioni regolari.
Non direi se sta fumando. La revisione è una cosa, a scadenze regolari verifica che le caratteristiche di omologazione siano ancora rispettate. Ma poi devono essere mantenute, non basta averla superata illo tempore.Al momento l'ha passata quindi è regolare
Ma li leggete i messaggi ? Avevo scritto che fuma solo all'avviamento a freddo, e nemmeno in modo eccessivo poi va beneNon direi se sta fumando. La revisione è una cosa, a scadenze regolari verifica che le caratteristiche di omologazione siano ancora rispettate. Ma poi devono essere mantenute, non basta averla superata illo tempore.
Per esempio deve avere fari funzionanti o gomme non consumate, ma non è che tra una revisione e l'altra posso girare con lampadine bruciate o gomme usurate. Idem il controllo dei fumi di scarico.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa