zero c. ha scritto:
melego73 ha scritto:
aspettiamo il velinaro stordito,sperando che abbia voglia di farlo sto riassunto 8)
si Koito una ceppa
pensa se le passat avessero avuto iniettori NipponDenso invece che bosch quante centinaia di migliaia di ore di fermo macchina e quanti ? risparmiati...ma a qualcuno averlo al culo non gli dispiace mica...
ANZI
:twisted: :twisted:
ma poi,tutta sta moria di iniettori di cui si parla,e' documentata?
I miei funzionano perfettamente e sono anche strapompati :evil:
poi,vogliamo fare 2 conti su quanti iniettori pompa ci sono in circolazione confronto ai Denso MAzZa?
Beh,direi che non c'e' confronto e quindi,la casistica si rotture potrebbe essere maggiore visto il parco auto circolante.
Nel mio palazzo,ci sono 3 rappresentanti che si sciroppano vagonate di km l'anno.
Uno Passat 170 e nessuna noia,un'altro vecchia e adesso nuova A4 e nemmeno lui nemmeno un fermo auto,l'altro ha una A6 2.7 e nemmeno lui mi ha segnalato niente e parliamo spesso di auto.
Certo che prendere come esempio un iniettore montato su 50000000 di auto contro un iniettore montato su 15/16 esemplari,e' normale.
I miei poi sono andati ( i Denso intendo) quindi dei 16 esemplari,almeno 4 sono difettosi