Sicuramente mx5 è un altra cosa, ma figurati che per un guidatore scarso come me una giulietta basta e avanza, poi a me piacciono le auto ben piantate in strada non con coda da tp, invece preferidilette dai "piloti.Può essere (me lo dice persino mia moglie )... forse perché ho una certa esperienza di guida in montagna e mi sono sempre piaciute le curve (mi divertono) fin da ragazzino... però non sono certo un pilota!
Se è così, vuol dire che finora non ho mai incontrato un giuliettista che guida come me... può essere... anche se mi sembra incredibile
Comunque, sicuramente la Giulietta è più coinvolgente nella guida sportiva della M3 (pur non avendo la trazione posteriore), ma ciò non significa per forza che vada effettivamente più forte.
Con la M3 a volte ti rendi conto a che velocità vai solo guardando il tachimetro. È tutto più morbido e ovattato. Alla fine è questione di gusti.
Io, per il piacere puro della guida sportiva, ho un'altra auto...
Per quanto riguarda mz3 rispetto a giulietta penso che più che il comportamento stradale rimpiangerei la mancanza del turbo.