Purtroppo dobbiamo accettare queste cose!Sempre bellissime le Maserati. 4 cil? no grazie.
Purtroppo dobbiamo accettare queste cose!
La comunità europea chiede la riduzione delle emissioni di CO2 e i costruttori rispondono con mhev48v e PHEV.
Sicuramente utilizzeranno il 2.0 GME T4 di Giulia + AT8 elettrificato per avere prestazioni similari al 3.0 V6 con emissioni infinitamente più basse eludendo le sanzioni previste.
Quindi, come le tre scimmiette, occhi, orecchie e bocca tappate, andiamo verso il futuro
Se proprio doveva essere un 2.0, allora V6, se no piuttosto EVPurtroppo dobbiamo accettare queste cose!
La comunità europea chiede la riduzione delle emissioni di CO2 e i costruttori rispondono con mhev48v e PHEV.
Sicuramente utilizzeranno il 2.0 GME T4 di Giulia + AT8 elettrificato per avere prestazioni similari al 3.0 V6 con emissioni infinitamente più basse eludendo le sanzioni previste.
Quindi, come le tre scimmiette, occhi, orecchie e bocca tappate, andiamo verso il futuro
Purtroppo dobbiamo accettare queste cose!
La comunità europea chiede la riduzione delle emissioni di CO2 e i costruttori rispondono con mhev48v e PHEV.
Sicuramente utilizzeranno il 2.0 GME T4 di Giulia + AT8 elettrificato per avere prestazioni similari al 3.0 V6 con emissioni infinitamente più basse eludendo le sanzioni previste.
Quindi, come le tre scimmiette, occhi, orecchie e bocca tappate, andiamo verso il futuro
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa