Non me lo ricordo... ricordo benissimo Ghidella, uno che provava le auto di persona per poter giudicare. Hai ragione quando dici " il compianto".Lo disse anche il compianto ing. Vittorio Ghidella...
Nessuno più cosí dopo di lui.
Non me lo ricordo... ricordo benissimo Ghidella, uno che provava le auto di persona per poter giudicare. Hai ragione quando dici " il compianto".Lo disse anche il compianto ing. Vittorio Ghidella...
Giá....si può assumere per arricchire gli italiani o per arricchire gli azionisti.Anche se....
Puo' molto dipendere
-----dal motivo principale-----
per cui vengono assunti
La nuova C NON era prevista.... Se non dopo tutte le altre 2019/20Doveva essere il ricarrozzamento della Mazda MX-5, ma poi improvvisamente Marchionne disse che le Alfa avrebbero dovuto avere un'identita' e una meccanica unica e quindi lo spider Alfa divento' la Fiat 124.
Eravamo nel 2015, da li a poco sarebbe stata presentata la Giulia, commercializzata poi l'anno successivo, seguita a breve dalla Stelvio, e poi erano previste l'Alfetta (l'ammiraglia di segmento E) e relativo E-Suv, tutto su pianale Giorgio. Inoltre era prevista la nuova Giulietta, il tutto entro il 2018....... sappiamo poi come e' andata a finire !!
Discoverde canadese....ecotassa... Quanta fantasiaIn teoria il disco verde l'aveva dato Marchionne a giugno 2018, ma la sua prematura scomparsa ha bloccato tutti i progetti per circa 6 mesi, poi e' arrivato anche l'intervento del governo con l'Ecotassa, e probabilmente il via definitivo e' stato dato a inizio 2019 (nel frattempo dovevano anche decidere su quale pianale fare l'auto).
Il fatto pero' che il prototipo sia stato presentato a Ginevra significa che sulla Tonale ci avevano gia' lavorato parecchi mesi, pero' evidentemente senza il via libera per la parte tecnica, altrimenti l'auto avrebbe potuto esser pronta per inizio 2020.
Ti pare logico che una azienda come FCA possa star ferma 6 mesi quando rimane senza ( per vari motivi) l'AD?In teoria il disco verde l'aveva dato Marchionne a giugno 2018, ma la sua prematura scomparsa ha bloccato tutti i progetti per circa 6 mesi, poi e' arrivato anche l'intervento del governo con l'Ecotassa, e probabilmente il via definitivo e' stato dato a inizio 2019 (nel frattempo dovevano anche decidere su quale pianale fare l'auto).
Il fatto pero' che il prototipo sia stato presentato a Ginevra significa che sulla Tonale ci avevano gia' lavorato parecchi mesi, pero' evidentemente senza il via libera per la parte tecnica, altrimenti l'auto avrebbe potuto esser pronta per inizio 2020.
Quando dovette dimettersi a favore di Romiti disse che non ci si improvvisa ingegneri meccanici a 60 anniNon me lo ricordo... ricordo benissimo Ghidella, uno che provava le auto di persona per poter giudicare. Hai ragione quando dici " il compianto".
Nessuno più cosí dopo di lui.
Rimane semplicemente fermi ALTRI....6 mesi visto che chi c'era prima non aveva approvato definitivamente nulla da 4 anni almeno...Ti pare logico che una azienda come FCA possa star ferma 6 mesi quando rimane senza ( per vari motivi) l'AD?
io credo( credo) che un'azienda dovrebbe sempre prevedere tutti gli intoppi possibili, e sapere esattamente cosa fare nel caso l'imponderabile succeda. Insomma, una sorta di piano B per ogni evenienza.
.....epoco in quelli precedentiRimane semplicemente fermi ALTRI....6 mesi visto che chi c'era prima non aveva approvato definitivamente nulla da 4 anni almeno...
Se porta soldi non investendo nulla perché cambiarlo.....epoco in quelli precedenti
Cmq, se unAD non conclude nulla per 4 anni lo si cambia con la massima urgenza. C'era Demel e Kalbsfell che sono cresciuti a pane e motori, non se li potevano tenere?
GiáSe porta soldi non investendo nulla perché cambiarlo
Se porta soldi non investendo nulla perché cambiarlo
In parte hai ragione, ma Marchionne in Fca era qualcosa in piu' di un AD, e la proprieta' evidentemente non era al corrente della sua malattia e quindi e' stata colta di sorpresa dalla sua prematura scomparsa.Ti pare logico che una azienda come FCA possa star ferma 6 mesi quando rimane senza ( per vari motivi) l'AD?
io credo( credo) che un'azienda dovrebbe sempre prevedere tutti gli intoppi possibili, e sapere esattamente cosa fare nel caso l'imponderabile succeda. Insomma, una sorta di piano B per ogni evenienza.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa