amicable
0
- Cambio automatico doppia frizione a 6 marce.
Le versioni "normali" saranno anche manuali volendo?
Ultima modifica:
- Cambio automatico doppia frizione a 6 marce.
Le versioni "normali" saranno anche manuali volendo?
Hey Sala?
qua rischiamo di sforare nel politico!
Bah, mi sa di scopiazzatura di hey mercedes ma con un nome a caso. Non suona bene
Se la mia schiena dovesse peggiorare (spero il più tardi possibile), potrei prenderla in considerazione quando cambierò l'Abarth (e probabilmente un'altra Abarth).
E' una vettura che mi sta attirando, sarà per l'alta tecnologia, per l'originalità, non so, mi sta piacendo, mentre all'inizio mi sembrava brutta.
Chissà se faranno una versione ibrida più potente, col motore almeno da 136 cv + quelli elettrici.
Pianale e motore sono di origine francese? E va beh, pazienza, l'importante è che sia europea. Mi sento sempre più un europeo più che un italiano (tranne se si parla di sport...).
Ormai un'auto mi deve soddisfare, piacere, indipendentemente dalla "nobiltà" dell'origine. Ovviamente è la mia personale opinione.
Sono d'accordo con te Pilota. W l'Europa!
Io resto solo un affezionato del cambio manuale. Senza quello, vado in VW ^_^
Hai perfettamente ragione. Pensare a livello nazionale in un mondo così complesso e con paesi enormi sempre più importanti è miope. Detto questo, non dobbiamo perdere di vista la nostra manifattura, vera leva di sviluppo economico e tecnologico, non solo per l'Italia, ma anche per l'Europa stessa.Come ho già avuto modo di esprimere... almeno per quanto mi riguarda, e specie a seguito delle attuali beghe geopolitiche, non ne faccio oramai più di tanto una questione di carattere nazionale ma piuttosto più continentale (e comunque occidentale con giusto l'eccezione del Sol Levante come probabilmente già noto)...
Certo è che avrei preferito che il made in Italy avesse avuto ancora un seguito in questo (importante) comparto e tuttavia non sono affatto contento/tranquillo quando ad esempio si paventano tempi bui per la produzione del Vecchio Continente nonché viceversa quella del grande dragone...
Hai perfettamente ragione. Pensare a livello nazionale in un mondo così complesso e con paesi enormi sempre più importanti è miope. Detto questo, non dobbiamo perdere di vista la nostra manifattura, vera leva di sviluppo economico e tecnologico, non solo per l'Italia, ma anche per l'Europa stessa.
Chiudendo l'OT, consentire l'acquisizione (nei fatti) di FCA da parte di PSA è stato un errore storico. Di cui pagheremo le conseguenze per anni.Questo certamente, dobbiamo dare lavoro ai nostri metalmeccanici, che sono tra i migliori d'Europa. Si parla da almeno 2 anni di tornare a 1 milione di vetture prodotte in Italia (non importa su quali "piattaforme" per me), e questo deve essere l'obiettivo, il mantra da perseguire anche a livello governativo, oltre che industriale.
Questo è veramente un must, da prendere solo per questi accessori- Tavolino Cassina
- Full Ambient lighting (luce adattabile/modulabile con 8 varietà di colori)
- Plafoniere a led
Questo è veramente un must, da prendere solo per questi accessori
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa