Chi gli ricorda la Lancia Stratos, probabilmente andrà a comprarla. https://forum.quattroruote.it/threads/lancia-ypsilon-2024.141226/page-28#post-2989133
Quello resta utile per la caratterizzazione del prodotto nel contesto di un progetto condiviso
Chi gli ricorda la Lancia Stratos, probabilmente andrà a comprarla. https://forum.quattroruote.it/threads/lancia-ypsilon-2024.141226/page-28#post-2989133
Pero' questa storia vale x quasi tutte le auto prodotte 30 anni a questa parte da qualunque marchio, comprese anche diverse premium.Oggi vedevo un servizio sulla storia della Y, fondamentalmente è una vettura che non è mai esistita a sé, è sempre partita dalla condivisione di un pianale, panda anni 80 , punto anni 90 , panda anni duemila, quindi questo nuovo modello (tralasciamo la EV) non fa altro che continuare in quel solco, occorre vedere se come nel passato caratterizzazioni in alcuni aspetti riescono a dare un motivo in più per comprarla come accadeva nel passato
Pero' questa storia vale x quasi tutte le auto prodotte 30 anni a questa parte da qualunque marchio, comprese anche diverse premium.
Pero' questa storia vale x quasi tutte le auto prodotte 30 anni a questa parte da qualunque marchio, comprese anche diverse premium.
Quello resta utile per la caratterizzazione del prodotto nel contesto di un progetto condiviso
che in rate mensili probabilmente sarà abbordabile, ragionando in questa logica il divario fra elettrico e termico si assottiglia perchè poi bisogna considerare tutte le spese annue compresa manutenzione ordinaria e straordinaria, io continuo a vedere l'elettrico ideale al sistema noleggio, il termico a chi ancora crede nella "proprietà"Secondo PAI la versione base 3 cilindri 100 cv 1.200 ibrida costerà circa 24.000 euro, ordinabile dal mese di maggio.
Secondo PAI la versione base 3 cilindri 100 cv 1.200 ibrida costerà circa 24.000 euro, ordinabile dal mese di maggio.
Beh sai a furia di costruire narrazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti cosa ti aspetti?? Parlano di stile italiano, suggestioni etc etc...quando di italiano non ha niente di niente....e costa pure 40mila €....Mamma mia a memoria non breve mai ricordo un auto nostrana così bistrattata ancora prima di vederne in giro
Beh sai a furia di costruire narrazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti cosa ti aspetti?? Parlano di stile italiano, suggestioni etc etc...quando di italiano non ha niente di niente....e costa pure 40mila €....
Mhev ovviamente automatico prezzo in pratica identico a 208 come del resto la Cassina bev.parliamo sempre di una Mild Hybrid, è da capire in che configurazione, la 208 con il 101 CV e Mild Hybrid parte da 23.800 ma ha il cambio automatico, altrimenti senza cambio automatico 21.300 ma non è Mild Hybrid. Se la Lancia di cui dici sarà anche con il cambio automatico alla fine si posiziona a livello della 208, se non lo avrà ci sono quei 2.700 euro di differenza che in parte sono da giustificare con il Mild Hybrid ed in parte con quel gap di prezzo che giustifica la maggiore ricercatezza della versione Lancia.
Mhev ovviamente automatico prezzo in pratica identico a 208 come del resto la Cassina bev.
A 2 colleghe con ypsilon gpl 2015 e a1 tdi del 2014 presa poco "usata" in foto e piaciuta molto e a entrambe non piacciono 208/corsa da cui deriva.
Ma sentito prezzo sui 25k euro...entrambe per quella cifra o poco più mi prendo qualcosa di più grosso!!
Per assurdo stavolta potrebbe più piacere a uomini giovani/giovanili che non vogliono un suv/crossover.
Io direi ragazzi e 70/85 enni che ancora se la sentono di "scendere" per salire in un auto.Anche secondo me questa Y probabilmente cambierà il target automobistico, come dici tu potrà piacere più a ragazzi e 40 enni, mentre per le donne il prezzo temo che sarà un limite
Io direi ragazzi e 70/85 enni che ancora se la sentono di "scendere" per salire in un auto.
Per le donne problema prezzo non tanto in sé ma più che altro perché non è un suv/crossover a quel prezzo.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa