Continuo a pensare che trattasi di un prodotto dall'aspetto quantomeno raffinato e moderno oltre che con una propria personalità d'insieme e dalle immagini degli interni il tutto si confermerebbe/estenderebbe anche per questi ultimi...
metto le immagini dell'Audi A1 giusto per avere un confronto con quello che propone l'industria tedesca
Fonte: google.
Secondo me le sue carte ce le ha, l'Audi sembra più barocca specie dentro e con un impostazione molto convenzionale
fra la Lancia Gamma e la Lancia Thema quale ti piace di più?Però l'audi A1 ha una gamma di motori vera. C è sia da 150 che da 200 cv a benzina senza nè ibrido nè giochetto di sorta. Ok sono versioni di nicchia ma loro continuano a farle mentre qua si pensa alle Hf elettriche
Beh io sono un "Millennial" ero bambino negli anni 90 e di conseguenza la mia scelta cade sulla Thema seconda e terza serie che era l'auto di chi era arrivato, del professionista, del medico. Preferisco il frontale restyling alla prima serie. Vado matto però per le Thema prima serie con targa nera! La Gamma non l'ho vissuta non mi prende se non in versione coupè ma la sua linea oggi la trovo pesante.fra la Lancia Gamma e la Lancia Thema quale ti piace di più?
Concordo, comunque questa nuova Ypsilon a me pare gradevole. Mi spiace solo che la politica di Stellantis sia offrire una elettrica e poi, "beh se proprio dobbiamo" una unica motorizzazione benzina per gli irriducibili dei gas di scarico ma che sia limitata, che appaia quasi una punizione per chi non può o non la vuole elettrica. Per il momento invece i tedeschi ancora non propongono questo aut aut. Se questa Ypsilon avesse un tjet da 155 cv (Mito nostalgia) sarei fuori dai cancelli a provarla alle 8 del sabato di presentazione. Capisco che il mondo è cambiato quindi...sto a casala Thema era l'auto moderna, la Gamma era "antica" ma tecnicamente molto più sofisticata ed anche stilisticamente. Eppure tutti ci ricordiamo della Giugiaro FIAT THEMA che non si pose neanche il problema di riproporre lo stesso stile sulla Y11 poi divenuta Fiat Uno-Duna. Negli anni 80 la Thema fu un punto di svolta per la Lancia, era la "Lancia moderna" così come fù la Croma per la Fiat assieme alla Uno che sostituiva la 127.
Fra un Alfa 90 e 164 la gente quale ama di più? Facciamo un sondaggio? Successe la stessa cosa, alla tecnica all'avaguardia venne preferita una linea moderna quasi futuristica......eppure era una Pininfarina-Fiat-Alfa 164 (quantomeno lo zampino di Arese non si limitò al solo ricarrozzamento).
La gente ha voglia di futuro, di moderno, vuole il passaggio A112-Y10, non gliene fregava niente 30 anni fa se era fatta sulla meccanica della Panda e non gliene frega niente oggi se è fatta sulla meccanica della 208. Sono tutti indignati sui social ma quando c'è da scrivere l'iban e firmare il foglio si sceglie la cosa che più piace.
Secondo me le sue carte ce le ha, l'Audi sembra più barocca specie dentro e con un impostazione molto convenzionale
Scusate ma io non vedo somiglianze marcate con altre auto del gruppo, anzi, a me sembra molto originale.
In questo breve video sembra che ci sia anche la versione HF, o comunque con colori nuovi e bicolore (rendering).Non mi convincono molto solo i fari anteriori esagonali. Comunque da vedere e provare dal vivo.
a mio avviso questo render non le rende giustizia perchè qua sembra molto più simile alla Corsa di quanto è nella realtàScusate ma io non vedo somiglianze marcate con altre auto del gruppo, anzi, a me sembra molto originale.
In questo breve video sembra che ci sia anche la versione HF, o comunque con colori nuovi e bicolore (rendering).Non mi convincono molto solo i fari anteriori esagonali. Comunque da vedere e provare dal vivo.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa