Tanti, ma girano in Rolls e Lamborghini.....quanti extra ci sono a Zurigo?
AppuntoTanti, ma girano in Rolls e Lamborghini.....
in realtà Zurigo è multietnica, in una multinazionale trovi allo stesso tavolo peruviani, cileni, argentini, spagnoli, tedeschi, non pochi italiani e qua o là uno svizzero.Non voglio passare per razzista, ma quanti extra ci sono a Zurigo? Perché una delle "ragioni " di chi non prende i mezzi è di trovare gli extra
A Zurigo son quasi tutti extra.Non voglio passare per razzista, ma quanti extra ci sono a Zurigo? Perché una delle "ragioni " di chi non prende i mezzi è di trovare gli extra
Mai stato a Zurich? Tutti gli svizzeri, in primis, sono extracomunitari, inoltre i tanti immigrati svolgono un sacco di lavori come in tutti i paesi civili, senza emarginazione, caporalato e baraccopoli.Tanti, ma girano in Rolls e Lamborghini.....
Robe da matti, gli orari non vengono più calcolati, ma stimati ad occhio e croce..Azz previsione di 10 anni di lavori per sistemare la rete … ma cosa sta accadendo alla Germania?
Se non investi in un impresa il fallimento è dietro l'angolo, da noi nei mezzi pubblici di investimenti non se ne sono mai fatti troppi quindi è più che naturale che il servizio non è quello sperato. Poi nel mio piccolo non ho mai pensato che un mezzo risolva i problemi ma che la plurita di mezzi, anche legati alla realtà territoriale, sia la chiave vincente ma questa visione si scontra spesso sulle abitudini personali che sono radicate, anche se negli ultimi tempi è con le generazioni più giovani un poco sta cambiando
Sì.Mai stato a Zurich?
E allora...
I binari (dei locali mica AV) si fermano a metà stradaE magari,
non c'e' nemmeno l' alternativa
-------------dell' Alta Velocita'-------------
P.s.:
Se penso che una volta c' era pure il treno fino a
Portogaribaldi.
Sai, i baiocchi in questi anni
Argomenti off limits, per cortesia, chiudiamo i commenti con questo approccio eminentemente politico. Mi spiace fare il Cerbero, ma vale per tutti, anche e sopratutto per noi moderatori. Grazie anticipatamente.In realtà in Italia soprattutto , da almeno 30 anni progressivamente , i servizi pubblici , siano essi sanità , trasporti o altro , sono considerati esclusivamente una spesa da "revisionare" ,spending review , traduci un costo da tagliare in favore di chissà quale efficienza economica e quindi pure il trasporto pubblico di base , che nel nostro paese non ha mai brillato per capillarità ed efficienza , viene mutilato in favore di un inflessibile rigore nei bilanci , sui quali poi occorrerebbe indagare per corruzione e parassitismo , ma qui andiamo lontano .... Detto questo , è chiaro che l'auto , al di là degli isterismi ambientalisti , resta in ogni caso , anche in quello utopico di implementazione del trasporto pubblico , un mezzo insostituibile negli spostamenti a piccolo-medio raggio , soprattutto in una nazione dove la popolazione che vive in centri piccoli , in provincia ed in campagna supera , per fortuna , il 30 % del totale...
E allora niente, a domanda ho risposto.E allora...
Dicendo che gli extracomunitari immigrati girano in RR e Lamborghini? Wordless.E allora niente, a domanda ho risposto.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa