non ho controllato sul libretto se deve apparire un qualche avviso. Che non si accenda è assodato, il problema c'è. L'esistenza o meno dell'avviso-spia non cambia la storia.
Ma non c'è nessun avviso che deve accendersi! Essendo obbligatorio, le diurne si accendono in automatico se il selettore luci è su zero o su auto, si accende invece la spia degli anabbaglianti quando si accendono ruotando il selettore o quando il sensore luci si accende. Per verificare che funzionino basterà che tu accenda l'auto, scenda e osservi il proiettore anteriore.non ho controllato sul libretto se deve apparire un qualche avviso. Che non si accenda è assodato, il problema c'è. L'esistenza o meno dell'avviso-spia non cambia la storia.
La mia auto è sfortunata anche se comincio a sospettare che la honda sapesse già che l'auto non era perfetta, non ancora pronta alla commercializzazione ma l'hanno venduta lo stesso come buona. Ci sono vari particolari che mettendoli insieme cominciano a insospettirmi notevolmente.
Ciò detto sto notando che vengono fuori altri difetti nell'elettronica.
Riguardo alle luci è vero che se si accendono gli abbaglianti con la nebbia/foschia posso disinserirli ma è un sintomo di un comportamento anomalo.
Inoltre, lasciandoli sull'automatico, come mi pè stato più volte
raccomandato dal venditore, di giorno restano spente, i sensori rilevano che c'è abbastanza luce ma così io sono fuori legge. Forse era destinata al mercato estero, se è per il mercato italiano le luci devono essere sempre accese.
Per tutti i possessori di Civic X, non siamo poi così fiscali su questo forumMa questo thread è solo per i benzina o anche per i diesel?
La mia è Diesel automatica, ho la sedan 4 porte executive...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa