Ma il tuo motore è il 1.0?Diciamo che è una sostituzione più precauzionale che altro; io ho avvertito il rumore del raccordo wastegate, mentre in officina hanno notato che in rilascio è un pochino rumorosa, ma funziona normalmente. Posso concederlo ai primi turbo prodotti in grande serie da Honda.
Anzitutto prenderei almeno il 1.5 per fare meglio le rampe... poi si vedrà!Ciao a tutti, ho visto in concessionario questa honda civic 5 porte e me ne sono innamorato.
Volevo prendere la elegance 1.0 Vtec Turbo benzina con cambio manuale.
C'è però una cosa che mi sta bloccando: mi sembra che il muso di questa Honda sia troppo lungo e troppo basso.
Per entrare in garage devo fare 3 rampe e ho paura che si impunti.
Come faccio a essere sicuro che non mi dia problemi questa cosa? (A parte portare la macchina fisicamente li?).
Idee?
Qualcuno l'ha usata in contesti simili?
Da ex possessore di Civic 8 2.2 i-CTDI, ivi postante dal 2007, ed attuale possessore di Mazda 3 BM 2.2 Sky-D ti chiedo:Anche io da fine febbraio sono possessore della civic 1.5 turbo my2020 con cambio manuale e pacchetto sport plus con dei cerchi presi a parte dal catalogo(tra un po' allego la foto). Finora ho fatto 1500km con dei consumi alla pompa che si aggiranno sui 7 misto pero quasi sempre ho girato con 4 persone in macchina e il baule pieno di zaini e vari attrezzi. Provengo da una Honda Accord 2.2 ictdi del 2004. Devo dire che a livello di qualità delle plastiche c'è un'abisso fra le due macchine a favore della più vecchia tra l'altro made in japan. Quest'ultima è più moderna a livello di tecnologia, più silenziosa ma la qualità costruttiva è inferiore, sempre però meglio degli altri marchi in questo range di prezzo(ho provato skoda scala, Toyota corolla, mazda 3 che forse è l'unica che batte tutte a livello di qualità degli interni però morta come anima, seat leon e vw golf). Come comportameno il motore sembra essere elastico anche se non si è ancora sciolto del tutto, me lo aspetto dopo i 15.000km. Risponde bene dopo i 2000 giri, ancora meglio dopo i 3000. In modalità eco va bene per la città quando c'è tanto traffico o forse addirittura in autostrada quando non c'è bisogno di fare sorpassi estremi. La macchina è spaziosa anche se avrei gradito che i sedili anteriori fossero estendibili, sotto le ginocchia, e ventilati. Il primo cambio lo farò ai 3000km in quanto dentro c'è un olio di assestamento molto fluido, poi li farò ogni 10.000, e non 20.000 km come indicato sul libretto di manutenzione. Il sistema audio è solo decente e l'insonorizzazione interna anche, tra un po' la porterò in un centro audio specializzato per l'installazione di pellicole fono e vibro assorbenti sulle portiere e sui passaruota e poi valuterò anche le casse.
Molto bella! Ottimo abbinamento cerchi.Come promesso
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa