ormai io mi sono rassegnato a sperare di averla dopo l'estate, a settembre, esatttamente un anno dall'ordine.
Io ultimamente non sono riuscito a passare in concessionaria, ma le notizie avute via email sono di un certo ritardo diffuso.
La consegna della mia, prevista per il 31/03 al momento dell'ordine fatto a fine ottobre, a quanto pare non potrà essere rispettata e c'è un po' di confusione sulle possibili date di consegna.
C'è da dire che il concessionario è sempre stato il più trasparente possibile, quindi ero già pressochè certo che avremmo superato questo trimestre senza il VIN.
Per lo stesso motivo confido che dopo Pasqua avranno, ed avremo, le idee più chiare e delle date più certe di quelle avute finora.
Razionalmente, viste le mie esigenze, per fortuna questo non mi crea grandi problemi.
La scimmia però continua a rosicare.
Non ci voleva molto a capirlo...già da tempo purtroppo.Honda met la priorité sur ses marchés nords américains et Asiatiques et nous laisse mourir.
la fabbrica in Giappone non serve solo i giapponesi, c'è anche tutto il sudest asiatico, è chiaro che diano la precedenza a questo mercato rispetto all'EU, decisamente marginale.la vicenda assume sempre più i colori del giallo.
Considerato che la Civic è prodotta:
- in Giappone, nel plant Saitama per tutti i mercati tranne quello cinese e quelli americani
- in USA, nel plant in Indiana per il mercato americano
- in Cina, a Wuhan nel plant Dongfeng per il mercato cinese
e considerato che le vendite di Civic in Europa sono sempre state marginali (dal 2017 ad oggi, Honda in Europa ha sempre avuto una quota di mercato inferiore all'1%)
la domanda è: ma quante Civic hanno ordinato i giapponesi?
Rispetto alla precedente versione della Civic, Honda ha nel frattempo chiuso gli stabilimenti in UK e Turchia (entrambi nel 2021).
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa